Visualizzazione stampabile
-
aiuto tvbox android
salve a tutti ho un problema che forse oggi ho risolto in parte perche non mi trovo!
fino ad ora stavo cercando di controllare il mio tv box android com teamwiever da cellulare android ma non sono riuscito per avere il mirroring tra due dispositivi android nello specifico un box tv e cellulare android
oggi sono riuscito solo con miracast ma in poche parole appare lo schermo del cellulare sullo schermo della tv, io invece vorrei il contrario, pero controllarlo lo stesso da cellulare. in poche parole ho la iptv su box tv e vorrei poterla guidare da cellulare, spero in un vostro aiuto grazie
-
scarica remoteIMe su tablet o smartphone e abilita remote control su tv box
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarecar
scarica remoteIMe su tablet o smartphone e abilita remote control su tv box
scusa potresti dirmi come farla funzionare sťapp?
a me non vede nessun ip,neanche inserendolo manualmente
in piu non so se bisogna attivare qualcosa sul tvbox,ma non mi sembra ci sia un menu per ľattivazione dei controlli remoti
-
Quote:
ajaxx
scusa potresti dirmi come farla funzionare sťapp?
a me non vede nessun ip,neanche inserendolo manualmente
in piu non so se bisogna attivare qualcosa sul tvbox,ma non mi sembra ci sia un menu per ľattivazione dei controlli remoti
l'app remoteIME devi scaricarla su tablet su tvbox abilita remote control.
Una volta avviata l'app ti uscirà l'indirizzo ip del tvbox su tablet fai doppio click su ip ed avrai tastiera e mouse virtuali
-
Quote:
sarecar
l'app remoteIME devi scaricarla su tablet su tvbox abilita remote control.
Una volta avviata l'app ti uscirà l'indirizzo ip del tvbox su tablet fai doppio click su ip ed avrai tastiera e mouse virtuali
il fatto è che su tv box non ci sono opzioni per l'attivazione del remote control.
RemoteIME bisogna prenderlo da xda giusto?
-
-
Quote:
sarecar
che tvbox hai?
EKB368 (in pratica lo Z4)
-
Quote:
ajaxx
EKB368 (in pratica lo Z4)