Visualizzazione stampabile
-
Con LibreElec ho un problema sul passthrough che non ho in Android, il volume... In Android sotto Kodi imposto il passthrough e il sintoamplificatore me lo restitusce con il volume corretto. Con LibreElec al contrario il passthrough funziona, vedo il sintoamplificatore che elabora la traccia DTS o AC3, ma il volume è talmente basso che mettendo al massimo il sintoamplificatore faccio fatica a sentire... Come posso modificare questo settaggio in LibreElec? il tutto collegato in HDMI...
-
quali sono i migliori box per gestire flussi audio dts e dolby digital?
-
Salve a tutti
possiedo un bose lifestyle 5.1 a cui ho collegato un box tv android qbox con kodi 17 via hdmi. Dopo aver provato innumerevoli impostazioni mi sono accorto che i video riprodotti dal player del box vengono codificati correttamente dal sintoamplificatore bose, sia ac3 che DTS che Dolby digital, ma quando eseguo il video da kodi il passthrough mi funziona solo per il dolby digital mentre per il dts il video viene riprodotto muto. Come posso risolvere?
-
Scusate io ho un mi box TV che dovrebbe avere tutte le licenze, per dire Netflix e Amazon vanno in HD.
Siccome io l'ho collegato direttamente alla tv in hdmi, e dalla tv in hdmi ARC ad una soundbar, mi conviene disattivare il passthrough?
-
B.giorno a tutti. Avrei bisogno, per chi ne e' competente o quantomeno piu informato di me, di un aiutino per un problema o forse un simil problema che ho con un tvbox: Quando seleziono passando per le impostazioni il passthrough la maggior parte dei films ke carico attraverso la pennetta non riproduce l'audio. Ho un sintoamplificatore yamaha, e un tvbox android , quando e' disattivato il passthrough rirpoduce tutti gli audio ma temo nella perdita del surround puro. Mentre se lo attivo molti film sono muti. Qualcuno sa dirmi il motivo o come ovviare a questo doloroso problema? grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Labirinth
B.giorno a tutti. Avrei bisogno, per chi ne e' competente o quantomeno piu informato di me, di un aiutino per un problema o forse un simil problema che ho con un tvbox: Quando seleziono passando per le impostazioni il passthrough la maggior parte dei films ke carico attraverso la pennetta non riproduce l'audio. Ho un sintoamplificatore yamaha, e un tvbox android , quando e' disattivato il passthrough rirpoduce tutti gli audio ma temo nella perdita del surround puro. Mentre se lo attivo molti film sono muti. Qualcuno sa dirmi il motivo o come ovviare a questo doloroso problema? grazie:)
Attendiamo un possessore di tv box, intanto puoi scriverci che Tv Box hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Labirinth
molti film sono muti? quindi non tutti,solo alcuni? hai fatto caso al formato audio dei film che si sentono e di quelli muti?