consiglio per acquisto box tv
Utilizzo questo post per chiedere un consiglio generale per un box.
Usato principalmente come multimedia, kodi, navigazione web con flash player supportato.
Non essenziale la compatibilità con netflix.
Da prediligere la possibilità di root. Massimo formato FHD.
Wifi di discreta potenza.
Budget circa 45 euro o meno.
E un confronto tra Beelink GT1 e Tanix TX5 Pro.
Grazie
Tv Box Android, capirli al meglio e consiglio di acquisto
Salve a tutti, ho un wd tv media player di alcuni anni fa che fa ancora il suo sporco lavoro egregiamente. Vorrei però mandarlo in pensione e prendermi un tv box android da usare come media player.
A me interessa che riproduca praticamente qualsiasi formato video e immagini, (avi,mkv,mp4,mpeg,flv etc) ma vorrei anche vedere le immagini alla piu alta risoluzione possibile. Ora vi chiedo, non ho mai avuto un box tv, possono fare al caso mio? Non so se mi interessa anche lo streaming, (forse si), ma a me interessa che colelgando i miei hard disk da 1tb, possa scorrere tra i files e riprodurre quello che voglio.
Questi tv box sono visibili come smartphone con android dentro? Cioè, posso scaricarmi vlc o qualsiasi altra applicazione? Ho visto alcuni montano Kodi preinstallato, a che serve? Non potrei vedermi i miei film ad esempio con vlc? Grazie a tutti !
HDD collegato allo stereo?
Salve a tutti e complimenti per questo sito.
Ho deciso di ascoltare musica senza TV e PC.Collegare quindi il mio HHD esterno al vecchio hi fi di casa.Come?
Ho letto di tutto e di più sulla cosiddetta "musica liquida".Costosissimi lettori multimediali,Raspberry,finchè non mi hanno proposto un android tv MQX(anche se della tv,non mi "tange"). Vedo qui però,che questi prodotti sotto i 50eurii abbondano.Come faccio quindi a capire ---quale box o simile è qualitativamente indicato,con sicura ed effettiva gestione remota tramite smartphone---considerando che non dispongo di tv?
Sono smarrito, aiutate un vecchietto 53 enne!:laughing::laughing:
un ringraziamento a prescindere.