CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 56 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi app Netflix conEmish TV Box Android 4.4.4 - non riconosce credenziali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problemi app Netflix conEmish TV Box Android 4.4.4 - non riconosce credenziali

    Ciao a tutti, come da titolo, ho un problema con il tv-box emish del titolo,
    questo per intenderci: https://www.amazon.it/Emish-Android-.../dp/B00K81EH6O

    In sostanza apro l'applicazione Netflix, e quando metto nome utente e password non le riconosce, ho provato a disinstallare, aggiornare ecc...

    Solamente una volta sono riuscito ad entrare, con l'app di Google Chrome, e però quando ho selezionato il film da vedere, il tv-box mi ha reindirizzato all'applicazione di Netflix che non riconosce i miei dati, quindi non ha aperto niente.

    Il tv-box è collegato ad una vecchia tv con tubo catodico.

    Posso fare qualcosa secondo voi?

    Grazie mille, anche solo per la lettura di questo post.
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema sempre con Emish box.
    Contattata l'assistenza Netflix via chats la quale mi ha inviato un link per resettare la password. Una volta resettata il tutto funziona finché non si esce dalla applicazione.
    Al rientro dice che username o password non sono validi.
    Ricontattata l'assistenza, resettata la password si riesce ad accedere a Netflix.
    Una volta usciti non si può più fare il login.
    Io al momento ci ho rinunciato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho mandato una segnalazione ad Amazon, e poco dopo mi è arrivato un nuovo tv box (fra l'altro a sorpresa senza richiedere indietro quello difettoso... boh), dello stesso identico modello, e funziona tutto alla perfezione.
    Sicchè è un problema del tv box e non di Netflix, come pensavo anch'io.
    Ciao, spero tu risolva.


    Quote Originariamente inviato da giucana Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema sempre con Emish box.
    Contattata l'assistenza Netflix via chats la quale mi ha inviato un link per resettare la password. Una volta resettata il tutto funziona finché non si esce dalla applicazione.
    Al rientro dice che username o password non sono validi.
    Ricontattata l'assistenza, resettata la password si riesce ad accedere a Netflix.
    Una volta usciti non si può più fare il login.
    Io al momento ci ho rinunciato.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio dell'indicazione. Ho provveduto ad inviare una segnalazione ad Amazon. Rimango in attesa di sviluppi

    Inviato dal mio SGP521 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy