CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App per schermo con android tv in una vetrina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

App per schermo con android tv in una vetrina

Ciao a tutti.
    Avrei bisogno di un vostro consiglio per ciò che intenderei fare.
    Devo posizionare in una casetta dell'acqua comunale uno schermo in cui devono essere visualizzate informazioni, eventi, etc etc.
    Lo schermo in questione è un televisore in full hd con prese hdmi e usb. Chiaramente, lo stesso non sarà accessibile dall'esterno ma solo dall'interno.
    Avevo pensato di utilizzare una android tv generica, facendo in modo che sullo schermo apparissero i file (magari pdf o jpg) che carico io (magari da remoto), oltre che le notizie principali, il meteo etc etc. La casetta ha un accesso internet con wifi.
    Esiste un'app che fa una cosa del genere? Come mi consigliate di muovermi? Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un negozio e anch'io stavo studiando una soluzione simile. Anzitutto complimenti, da voi siete avanti, qui da noi le casette dell'acqua è già tanto se indicano ora e data e sostituzione del filtro.. Su LCD monocromatico !
    Credo che l'unica soluzione sia una presentazione ppo da eseguire in automatico, ma questo vuol dire crearla ogni giorno.
    Esiste un app nello store che faccia un po di tutto? Se no l'unica soluzione è un mini pc su hdmi , se ne trovano sui 100 euro, ci gira sopra windows ,e imposti lo schermo con quello che vuoi come fossi a un normale pc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un negozio e anch'io stavo studiando una soluzione simile. Anzitutto complimenti, da voi siete avanti, qui da noi le casette dell'acqua è già tanto se indicano ora e data e sostituzione del filtro.. Su LCD monocromatico !
    Beh, siamo nuovi e giovani...bisogna iniziare il cambiamento anche dalle piccole cose!

Esiste un app nello store che faccia un po di tutto?
    Speriamo, se no non saprei come fare...

Se no l'unica soluzione è un mini pc su hdmi , se ne trovano sui 100 euro, ci gira sopra windows ,e imposti lo schermo con quello che vuoi come fossi a un normale pc.
    In realtà, non saprei bene come fare nemmeno con windows...

Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Che ci vuole con windows? Metti il widget del meteo da unna parte e riducendo la finestra delle notizie ti rientra tutto. Comunque se sono info di eventi, immagino che gli aggiornamenti saranno rari. Parlavi di jpg, niente di meglio . col ridimensionamento che puoi fare sotto windows , logicamente. Da remoto ti basta poi usare un programma di tele assistenza lasciato attivo 24h e hai finito

Permessi di invio