CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[FIRMWARE]GooBang Doo A1 Series: A1 Max & A1 Plus firmwares

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Niente da fare

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Potresti provare ad effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica e vedere se si aggiorna la versione.
    Vero... ho provato ma niente sempre alla 6.0.1
    Ma qualcuno ha provato l'aggiornamento firmware e ha verificato il passaggio alla versione di Android Nougat (a me rimane alla Marshmallow) .... ?

Proverò a scrivere all'assistenza ...

Cmq grazie per il supporto

2. Il seguente Utente ha ringraziato sarzan per il post:

3.  
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarzan Visualizza il messaggio
    Vero... ho provato ma niente sempre alla 6.0.1
    Ma qualcuno ha provato l'aggiornamento firmware e ha verificato il passaggio alla versione di Android Nougat (a me rimane alla Marshmallow) .... ?

Proverò a scrivere all'assistenza ...

Cmq grazie per il supporto
    Il contatto email lo dovresti trovare al primo post, nel caso lo riscrivo qui support@goobangdoo.com
    Strano, perchè quei firmware me li hanno passati proprio loro.
    Comunque tienici informati. Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,301 volte in 4,387 Posts
    Predefinito

Il contatto email lo dovresti trovare al primo post, nel caso lo riscrivo qui support@goobangdoo.com
    Strano, perchè quei firmware me li hanno passati proprio loro.
    Comunque tienici informati. Grazie
    Il secondo link in OP va sostituito perchè contiene un tag di affiliazione Amazon (link referral) non consentito dal regolamento.

EDIT
    @JuJu75 non c'era bisogno di rimuovere i link diretti al prodotto, che risultano anche utili per la corretta e immediata identificazione, bastava sostituire il referral.
    Ultima modifica di complicazio; 22-12-18 alle 17:18

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    @JuJu75 non c'era bisogno di rimuovere i link diretti al prodotto, che risultano anche utili per la corretta e immediata identificazione, bastava sostituire il referral.
    Non sapendo cosa fare, ho preferito inserire le immagini. Facendo una ricerca in base al titolo descritto nell'immagine si risale comunque all'oggetto.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,301 volte in 4,387 Posts
    Predefinito

Non sapendo cosa fare, ho preferito inserire le immagini. Facendo una ricerca in base al titolo descritto nell'immagine si risale comunque all'oggetto.
    Ti avevo già suggerito cosa fare ma lascia come meglio credi; il link è più immediato e non lascia margini di errore.
    Ultima modifica di complicazio; 22-12-18 alle 19:42

8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (22-12-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve.. Il firmware ABOX A1 plus è per quelli senza wi-fi... infatti dopo aver messo il firmware non mi trovo il wifi e tanto meno poterlo attivare..

P.S.: Da premettere che il SO è Android 6.0, poi facendo ripristino sistema allo stato di fabbrica rimane sempre Android 6.0..
    Ultima modifica di stealth80; 20-01-20 alle 09:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, nel forum sapete se qualcuno effettua riparazioni a livello hardware su questi tv box?

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus 5T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho flashato la mia ABOX A1 MAX con il suo bel firmware qui nel link (con il metodo del cavo USB).
    Fatto il boot funziona bene ma non funzionano wi-fi e bluetooth. La mia TV box è la versione con il Cortex A53, non vorrei che vadano specificati dei driver differenti.
    Ho scritto al produttore spiegando dettagliatamente la cosa ma risponde con molta, moltissima calma e mi sa che non capisce davvero quale sia il problema.
    A me sa tanto di rom differente (anche se di poco) o di modifica di qualche file dell'avvio ma per me diventa troppo complicato. Per ora la uso con il cavo LAN, per il resto funziona a meraviglia.

Nel tentativo di smanettarci ulteriormente ho comprato un'altro esemplare IDENTICO (sempre con il Cortex A53) non modificato dal precedente proprietario... non è che secondo voi si può "estrarre" il file immagine e riflasharci l'esemplare "gobbo"?
    grazie

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus 5T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi come ESTRARRE la rom dalla ABOX MAX funzionante per flasharla su quella malfunzionante?
    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio