CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Box in crash se scollego alimentazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Box in crash se scollego alimentazione

    Ciao a tutti,
    come da titolo mi è successo questo: in condizione di stand-by è mancata la corrente in casa ed il box, una volta tornata l'alimentazione, si è riacceso in automatico ma è rimasto bloccato alla schermata di bootloader (nello specifico si trattava di questo Android TV Box HK1 MAX) non sono più riuscito a fare un reset di fabbrica e son stato costretto a fare un reso. Poco tempo dopo è successa la medesima cosa questa volta con questo box H96 MAX ma perlomeno son riuscito a fare un deep reset e le cose son tornate a funzionare.
    Devo aggiungere che ho altri due box in casa (uno dello stesso modello pari a quello che ho dovuto rendere) e al saltar della corrente, sempre in stato di standby, quando questa tornava loro non hanno mai accusato nessun malfunzionamento; mentre i due che hanno patito lo shock erano collegati tramite la stessa multipresa della 220; ma è anche vero che alla medesima "ciabatta" sono collegati TV e decoder SKY che a loro volta non hanno subito nulla.
    Siccome vorrei evitare di fare un deep reset tutte le volte che salta la corrente o che viene staccato il cavo dell'alimentazione dal box qualcuno saprebbe illuminarmi a riguardo?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy