CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[GUIDA] Now TV su TV Box/Android TV [Root Magisk+Xposed]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    SuperSmod L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13,648
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    3,604
    Ringraziato 5,919 volte in 4,524 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suris11 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei sapere se c'è un modo per installare e vedere now TV su un TV box Android con root superuser

    Salve vorrei sapere se c'è un modo per installare e vedere now TV su un TV box Android con root superuser
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve, probabilmente se venisse indicato il modello del TV Box, il sistema operativo installato e magari il significato del titolo del thread, si potrebbe cercare una soluzione (se ci fosse).
    Quote Originariamente inviato da Suris11 Visualizza il messaggio
    Salve ]vorrei sapere se c'è un modo per poter installare e vedere Now Tv su tutti i tv box android con i permessi di root superuser
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Unisco le 3 discussioni aperte sul medesimo argomento.
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    In questa discussione ci sono delle app sviluppate dal developer DFoX (post #2) https://www.androidiani.com/forum/le...ce-rooted.html
    Bisogna vedere se funzionano ancora. Attualmente il sito dello sviluppatore è in manutenzione, perciò trovare qualcosa di aggiornato sarà difficile.
    In alternativa bisognerebbe provare ad ottenere il root con Magisk e a nascondere il root tramite Magisl Hide.
    Quote Originariamente inviato da Suris11 Visualizza il messaggio
    Il TV box e un Bqeel Android 9.0 TV box R1 MAX il sistema operativo è Android 9.0 Ez
    Il modello è
    Il . modello è un Bqeel Android 9.0 TV box R1 MAX il sistema operativo è Android 9.0
    Sposto in sezione box TV android ed unisco alla discussione dedicata in rilievo.
    “La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.”
    FRANZ KAFKA

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve i link sono offline
    ROM King Rom Nougat

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguo interesserebbe anche a me

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    Prerequisiti

    Tv Box o Android TV rootato con Magisk (no supersu o superuser)

    GUIDA

    1) Installate l'Xposed Framework come modulo Magisk nella sua versione (universale) di Rovo89 (allego a fine guida). Al riavvio installate l'Xposed Installer l'ultima versione 3.1.5 e riavviate ancora il vostro device per abilitarlo.

    2) Installate e abilitate dall'Xposed Installer il modulo denominato Device Changer 5.0; riavviate per vederlo abilitato

    3) Aprite il Device Changer 5.0 e cliccate in alto a destra sui tre pallini e poi ancora su Fake New Device. Infine sull'opzione reboot per riavviare e rendere effettivi i cambiamenti. Ora il vostro tv box/android tv verrà visto da tutte le app (compresa quella di now tv) come un comune smartphone Samsung

    4) Installate l'apk mod di Now Tv con check HDMI disabilitato che allego nello zip di questa discussione. Ora dobbiamo fare in modo di nascondere il root all'app di Now TV. Andate in Magisk, selezionate l'opzione Magisk Hide e poi spuntate la casella corrispondente a Now TV. Infine scegliete l'opzione in Magisk (sezione impostazioni) che vi rinomina il pacchetto di Magisk con un nome casuale (verrà utilizzato di default il nome "Manager").

    5) Aprite l'apk mod di Now Tv, loggatevi col vostro account e divertitevi! (usate un programma come ad esempio set orientation per mettere l'app correttamente in landscape prima di aprirla)


    LINK CON TUTTI I FILE Clicca Qui


    N.B. Per evitare crash dell app, fate attenzione a cambiare canale/tornare indietro nel menù di riproduzione cliccando col telecomando sui rispettivi tasti a schermo, e non usando direttamente il tasto indietro del vostro telecomando. Inoltre prima di installare il Now TV assicuratevi di avere un app di Set Orientation (facilmente reperibile sul PlayStore) per visualizzare l immagine in modalità Landscape (orizzontale), altrimenti si avvierà in verticale (Portrait).

    WORKAROUND TEMPORANEO PER L'HD

    Installate sul tv box/Android TV la versione di APK Editor che trovate inclusa nel mio zip (ATTENZIONE INSTALLATE QUESTA VERSIONE SPECIFICA, ALTRE REPERIBILI IN RETE NON FUNZIONANO DEL TUTTO!). Chiudete l'app di Now Tv terminando il processo; aprite ora l'APK Editor e cliccate su "Select Apk from App" (la seconda opzione), poi selezionate Now Tv e scegliete l'opzione Edit Data.
    Nella nuova finestra che vi apparirà, relativa ai settaggi avanzati dell app, cliccate in basso su preferences e poi sul valore "rn_shared_pref" (l'ultimo in basso nella lista); vi si aprirà un elenco di stringhe, recatevi su quella denominata "featureToggles" (la penultima in basso) e cercate il valore chiamato "reducedQualityStreaming" che è di default settato su true. Cambiatelo in false e salvate la modifica. Riaprite l app di Now TV e provate a riprodurre qualsiasi canale; vedrete che inizialmente la qualità partirà sempre in SD ma poi aumenterà (dopo l'aumento della qualità potreste avere dei lag se non avete un processore abbastanza potente, giacchè quest'app non è ottimizzata per l'HD, quindi o vi munite di TV Box/Android TV dal processore potente, o overclokkate la CPU con appositi programmi che già sapete e trovate sul playstore). Badate bene che alla chiusura dell'app dovete ripetere la procedura daccapo perchè il valore che avete modificato ritorna quello originario, quindi ripetendo chiudete il NowTV KILLANDOLO FORZATAMENTE, rimodificate la stringa e ritornate sull'app per godervi l'HD.

    WORKAROUND DEFINITIVO PER L'HD

    Per evitare di ripetere questa procedura ogni volta, vi consiglio di usare un file manager coi diritti di root e recarvi nel percorso data/user/0/com.nowtv.it/shared_prefs e cercare il valore da modificare direttamente nel file rn_shared_pref.xml; cercate "featureToggles" e poi il valore chiamato "reducedQualityStreaming" che è di default settato su true. Cambiatelo in false e salvate il file. Infine chiudete NowTv killandolo e riapritelo per vederne i cambiamenti.

    RIPRISTINO DEL SAFETYNET A VALORI POSITIVI (VERDE)

    Tutta questa procedura vi potrebbe portare ad avere problemi con alcune app bancarie o contenuti Netflix perchè il root e la successiva installazione di Xposed vanno a corrompere l'integrità dei valori ctsProfile e basicIntegrity del SafetyNet (potete vederlo facilmente effettuando il test su Magisk che vi darà risultato rosso ovvero controllo non superato). Per risolvere anche questo piccolo problema e ripristinare l'integrità del Safety (mantenendo ovviamente tutte le modifiche fatte sinora e il Now TV) basterà installare il modulo Xposed incluso nello zip denominato bypass SafetNet. Lo installate come un normale apk, lo abilitate da Xposed e riavviate il tv box/android tv. Et voilà!






    Ciao, link offline. Puoi ripristinare?
    Funziona anche per i telefoni con root?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    link tutti offline, online non c'è nulla?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy