CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Firmawe upgrade: Bqeel K12 Pro Android TV Box / Android 6.0 OS / Amlogic S912 Qcta Core ARM Cortex-A53 CPU / 2G DDR3 + 32G Emmc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Firmawe upgrade: Bqeel K12 Pro Android TV Box / Android 6.0 OS / Amlogic S912 Qcta Core ARM Cortex-A53 CPU / 2G DDR3 + 32G Emmc

    Ciao a tutti,
    ho il TV box in oggetto.

    In questo momento ha un android 6.0.1, mi piacerebbe trovare una ROM un po' più recente per poter installare qualche programma che ormai non supporta più OS vecchi.

    Qualcuno mi saprebbe indirizzare?

    Credo che basti il chipset e la memoria... o sbaglio?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Immaginavo che il topic non avrebbe riscontrato una gran successo... mi confermate che devo cercare un FW per la CPU... potrebbe andare bene quello che si trova qui??
    https://www.atvxperience.com/

  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vietto Visualizza il messaggio
    Immaginavo che il topic non avrebbe riscontrato una gran successo... mi confermate che devo cercare un FW per la CPU... potrebbe andare bene quello che si trova qui??
    https://www.atvxperience.com/
    Salve, non sempre la rete ci fornisce soluzioni alle varie richieste. In questo caso, da una ricerca su Google, noto che questo dispositivo viene venduto su una nota e grande piattaforma eCommerce con a bordo ancora Android 6, mentre sul sito del produttore non vi è traccia.
    Purtroppo rimane (a rischio di brikkare il dispotivivo) di provare vari firmware che rispondono alle specifiche tecniche della scheda madre; ma queste sono operazioni complesse che potrebbero portare alla rottura della box e al suo inutilizzo permanente.
    FreakTab offre delle risorse, ma per il modello K12 non Pro.
    Un tentativo, sarebbe quello di scrivere una mail o utilizzando il Format Contatti dal loro sito alla casa madre e chiedere direttamente a loro.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve, non sempre la rete ci fornisce soluzioni alle varie richieste. In questo caso, da una ricerca su Google, noto che questo dispositivo viene venduto su una nota e grande piattaforma eCommerce con a bordo ancora Android 6, mentre sul sito del produttore non vi è traccia.
    Purtroppo rimane (a rischio di brikkare il dispotivivo) di provare vari firmware che rispondono alle specifiche tecniche della scheda madre; ma queste sono operazioni complesse che potrebbero portare alla rottura della box e al suo inutilizzo permanente.
    FreakTab offre delle risorse, ma per il modello K12 non Pro.
    Un tentativo, sarebbe quello di scrivere una mail o utilizzando il Format Contatti dal loro sito alla casa madre e chiedere direttamente a loro.
    Grazie 1000 per la risposta... purtroppo tutto quello che hai scritto lo avevo già notato cercando in rete... proverò a scrivere al produttore.

    Grazie ancora!

  6. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vietto Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 per la risposta... purtroppo tutto quello che hai scritto lo avevo già notato cercando in rete... proverò a scrivere al produttore.

    Grazie ancora!
    Tienici informati.

    https://www.bqeel.net/contact-us.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy