Propio questo il problema, l'ha acquistato su eBay, il venditore è stato banditoho dei contatti io però in conclusione (maiunagioia).
Propio questo il problema, l'ha acquistato su eBay, il venditore è stato banditoho dei contatti io però in conclusione (maiunagioia).
boss73 (24-04-20)
Ho visto ma niente errore boot...
Salve, io possiedo un box Android Andwol e dopo l'ultimo aggiornamento di Dazn, la piattaforma non mi consente di vedere alcun contenuto.
La versione Android è 7.1.2, versione Kernel 3.14.29.
In Ota non trova nessuno aggiornamento: mi date per favore una mano? Grazie.
Ciao, purtroppo il problema probabilmente è la certificazione del dispositivo e il nuovo aggiornamento dell'applicazione dazn.
Dovresti disinstallare la versione più recente e rimettere la precedente, scaricandola da repository alternativa come apkmirror.
Verifica la versione che hai ora, anmota la versione, disinstallarla e prova a scaricarne una più vecchia ed installarla tramite un file manager
https://www.apkmirror.com/?post_type...ype=apk&s=Dazn
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone