quale box android tv scegliere
ciao a tutti, sono un nuovo utente che si affaccia per la prima volta nel campo dei box tv,volevo un consiglio su quale box tv scegliere per trasformare il mio vecchio tv in una smart tv da poter così navigare in rete ed usare le varie applicazioni che si trovano per android, consultando il sito amazon mi sono soffermato su questi box il bqell b1 max,il tictid r8 plus,il bomaker,e xiaomi,leggendo però le recensioni che mettono chi lo ha acquistato, alcuni dicono che funzionano e altri no,e per questo mi hanno causato incertezza nello scegliere il modello giusto,perchè trovano tutti qualche problema, io volevo un modello che funzionasse come miracast per mandare un video dal cellulare, che funzioni kodi, disney, netflix,e se è possibile anche sky go,e se possiede anche i permessi di root per poter installare le applicazioni non ufficiali, che che abbia anche 4 giga di ram e un buon archivio,anche espandibile coin hard disk esterno , e le altre opzioni come il bluetooth,usb 2,0 e 3.0, ingresso eternet e wifi, il budget ha disposizione è di circa 70 euro, dimenticavo i miei tv dove posso mettere il box sono 2 sony bravia,un samsung e un philips perchè ho letto se non sbaglio che qualche box non è compatibile con alcuni tipi di tv.grazie a tutti per le risposte