Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quoto. Per ora non c'è niente da fare.
Già.
Bisognerà rassegnarsi a usare lo smartphone per mandare i contenuti alla chromecast (consiglio la terza generazione base) via mirroring o, se supportato con il comune casting /trasmissione a chromecast.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
Già.
Bisognerà rassegnarsi a usare lo smartphone per mandare i contenuti alla chromecast (consiglio la terza generazione base) via mirroring o, se supportato con il comune casting /trasmissione a chromecast.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Manco quello, dal 5 settembre levano il supporto a chromecast per Android tv. A sto punto c'è proprio malizia da parte loro. Chissà perché siam trattati come feccia da Sky.
-
Quote:
SuperAnty97
Manco quello, dal 5 settembre levano il supporto a chromecast per Android tv. A sto punto c'è proprio malizia da parte loro. Chissà perché siam trattati come feccia da Sky.
C'è modo di far funzionare l'app ufficiale di Now su un proiettore con android 7.1? Mi restituisce errore di sicurezza ma android non ha root né niente, è tutto originale
-
Quote:
Pakos
C'è modo di far funzionare l'app ufficiale di Now su un proiettore con android 7.1? Mi restituisce errore di sicurezza ma android non ha root né niente, è tutto originale
Le prove da fare sono:
1) installare now TV sul proiettore e provare se funziona...
2) lanciare now TV sullo smartphone e trasmettere al proiettore in cast (dovrebbe vederlo come una Chromecast)
3) acquistare una Chromecast e saltare android del proiettore.
inviato da mi
-
Quote:
gianpassa
Le prove da fare sono:
1) installare now TV sul proiettore e provare se funziona...
2) lanciare now TV sullo smartphone e trasmettere al proiettore in cast (dovrebbe vederlo come una Chromecast)
3) acquistare una Chromecast e saltare android del proiettore.
inviato da mi
1) app installata e purtroppo mi da errore di sicurezza.
2) non funziona, il proiettore ha Miracast, ma non è riconosciuto come Chromecast e quindi niente, non funziona lo streaming da Smartphone.
3) uso la now stick tv, ma passare via hdmi del proiettore riduce la qualità dell'immagine, non so il perché, credo per hdmi scadente.
Ora io volevo risolvere il punto 1 (anche se uso con qualità discreta il punto 3), ho anche registrato il mio proiettore ai Google Services Framework (GSF) ma comunque nel play store il proiettore risulta essere non certificato.
Lasciando perdere i punti 2 e 3, non si può far niente per il punto 1, con un apk modificato non so...
Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk