CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Mini pc Android Kingzer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao frank92samsung, il box android è stato acquistato fine 2014 , ma è l'unico che per il momento funziona con la mia tv Philips, ho altri due box con android 8.1 e 9 ma entrambi sulla mia tv dopo un pò collegati in hdmi tolgono il seguente difetto schermo verde fin quando non la spengo e riaccendo.
    Ho risolto creando un account Baidu dove ci sono la maggior parte de firmware cinesi seguendo il tutorial del sito samtutorials.com chiamato" How to Register Baidu Account Without Chineese Phone Number 2020 100% Working " però ho dovuto creare un numero di telefono estero virtuale in quanto Baidu non accetta numeri di telefono +39 italia, con il sito https:// receive-sms.cc, ho creato il numero estero per ricevere sms di conferma attivazione, dopo di chè ho trovato il file immagine e tramite google ed ho scaricato da Baidu per KInzer Product Name: Android MINI PC TV Box 3.5" HDD MKV Media Player All-in-one solution Model No: limHD1080L plus , per chi avesse bisogno posso inviare un link con firmware, e la procedura, in quanto nel forum non riesco a mettere indirizzi specifici. Grazie a tutti per la gentilezza. Saluti Roberto
    Ultima modifica di devilroby; 23-08-20 alle 19:20

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy