CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Play Store

    Ciao Ragazzi, ho un problema con Il Play Store nella nuova TV box che ho acquistato, la H96 Max X3, si connette e tutto ok, i download vanno dal browser e tutto, ma non vanno dal Play store, come posso fare? Ho provato di tutto eliminando dati, cache, Ho anche fatto un ripristino dalle impostazioni, ho installato google Play service, sia con ethernet sia con wifi. é capitato anche voi? Mi conviene fare il reso dato che l'ho acquistata da Amazon!?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddie93 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho un problema con Il Play Store nella nuova TV box che ho acquistato, la H96 Max X3, si connette e tutto ok, i download vanno dal browser e tutto, ma non vanno dal Play store, come posso fare? Ho provato di tutto eliminando dati, cache, Ho anche fatto un ripristino dalle impostazioni, ho installato google Play service, sia con ethernet sia con wifi. é capitato anche voi? Mi conviene fare il reso dato che l'ho acquistata da Amazon!?

    Grazie
    Ciao. La TV box ha il Play Store preinstallato?

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. La TV box ha il Play Store preinstallato?

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
    Ciao, si è preinstallato, però provando varie soluzioni, sono andato su apkpure e ho installato l'ultima versione del Play Store e sembra funzionare ora. Però ti chiedo è normale che la TV box non faccia fare gli aggiornamenti del sistema, perché la mia è ferma ad android 9.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddie93 Visualizza il messaggio
    Ciao, si è preinstallato, però provando varie soluzioni, sono andato su apkpure e ho installato l'ultima versione del Play Store e sembra funzionare ora. Però ti chiedo è normale che la TV box non faccia fare gli aggiornamenti del sistema, perché la mia è ferma ad android 9.
    Non tutte le case madri aggiornano i loro prodotti, specialmente quelle Cinesi low cost. molte volte ti ritrovi installato un firmware Android farlocco con Play Store iniettato da terzi e rivenduto. Ho avuto esperienze simili all'inizio della mia avventura su Android e ho lasciato perdere i prodotti di marchi sconosciuti. Meglio spendere qualche euro in più ma stare tranquilli su tutto.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Non tutte le case madri aggiornano i loro prodotti, specialmente quelle Cinesi low cost. molte volte ti ritrovi installato un firmware Android farlocco con Play Store iniettato da terzi e rivenduto. Ho avuto esperienze simili all'inizio della mia avventura su Android e ho lasciato perdere i prodotti di marchi sconosciuti. Meglio spendere qualche euro in più ma stare tranquilli su tutto.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
    Lo penso anch'io questo, ma non è tanto per risparmiare, è una questione di prestazioni e di memoria anche.Ad esempio amazon fire stick ha 8gb di memoria interna e 1,5gb di Ram. Anche quella di Xiamo mi mi sembra non era performante. Solo per questo vado su altre marche purtroppo.

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddie93 Visualizza il messaggio
    Lo penso anch'io questo, ma non è tanto per risparmiare, è una questione di prestazioni e di memoria anche.Ad esempio amazon fire stick ha 8gb di memoria interna e 1,5gb di Ram. Anche quella di Xiamo mi mi sembra non era performante. Solo per questo vado su altre marche purtroppo.
    Ciao! Segnalo l'uscita del Mi Box 4s, a breve commercializzato anche da noi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy