CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Box TV X96Q

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Box TV X96Q

    Ho comprato dei prodotti su AliExspress e per 2,99 euro ho comprato il Box TV x96Q con Android 10 nonostante le abbia provate tutte non riesco ad aggiornare il Play Store, alcune APP le ho scaricate da Aptoid meno il Play Store che non me lo da presente, mentre da APKMirror non sono riuscito ad installare nulla e ogni aggiornamento del Play Store mi dice che è fallito. Un consiglio grazie.

  2.  
  3. #2
    massimo2967
    Guest
    Predefinito

    Hai usato la versione adatta?
    Gli stessi programmi esistono sia per sistemi android a 64 bit (arm v8) che 32 bit( arm v7a).
    In questo caso serve la versione arm v7a.
    Lo hai pagato poco ( e questa è una cosa buona e giusta) ma vale anche poco, chip di scarse prestazioni adatto per contenuti Full-HD, ma che presenta problemi con risoluzioni più elevate, inoltre non ha le certificazione per visualizzare in Full HD siti tipo netflix, amazono prime e tutti gli altri.
    esistono degli aggiornamenti firmware, ma si fermano al (07-22-2020).

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    Hai usato la versione adatta?
    Gli stessi programmi esistono sia per sistemi android a 64 bit (arm v8) che 32 bit( arm v7a).
    In questo caso serve la versione arm v7a.
    Lo hai pagato poco ( e questa è una cosa buona e giusta) ma vale anche poco, chip di scarse prestazioni adatto per contenuti Full-HD, ma che presenta problemi con risoluzioni più elevate, inoltre non ha le certificazione per visualizzare in Full HD siti tipo netflix, amazono prime e tutti gli altri.
    esistono degli aggiornamenti firmware, ma si fermano al (07-22-2020).
    Grazie provero con la versione indicatami.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy