CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Prodotti Fake

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prodotti Fake

    Vi è mai capitato di comprare un box fake
    Nel senso compri un box vi appare una configurazione e resetta dolo trovate tutt'altro?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asholino Visualizza il messaggio
    Vi è mai capitato di comprare un box fake
    Nel senso compri un box vi appare una configurazione e resetta dolo trovate tutt'altro?
    Certamente, può succedere.
    Purtroppo ci sono molti venditori disonesti e le case che fabbricano questi cloni sono praticamente irrintraccisbili.
    Il mio consiglio è quello di valutare solo marchi di una certa notorietà anche in questo campo, ad esempio Xiaomi e Amazon, Bee Link etc.. Lasciamo stare questi bidoni.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (11-12-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma la cosa brutta che se nn si piantava nessuno lo scopre io per caso l'ho scoperto solo che quando si è piantato e reinstallando tutto... Per essere ottimista nel mio caso avevo negli impostazioni 4/64 ma si è piantato e reinstallando tutto trovo 2/16 o sn io che ho sbagliato qualcosa o sn stato fregato..

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asholino Visualizza il messaggio
    Ma la cosa brutta che se nn si piantava nessuno lo scopre io per caso l'ho scoperto solo che quando si è piantato e reinstallando tutto... Per essere ottimista nel mio caso avevo negli impostazioni 4/64 ma si è piantato e reinstallando tutto trovo 2/16 o sn io che ho sbagliato qualcosa o sn stato fregato..
    In realtà sono falsificate le info.
    Avranno qualche programma che permette di simulare la presenza di memoria volatile e di spazio di archiviazione, magari modificando qualche file della build. Di più non so dire e francamente non mi sono mai interessato oltre.
    Bisogna lasciare questi pseudo prodotti a marcire nei magazzini.
    A livello legale sarebbero pure da denuncia, non so se anche chi li rivende rischia qualcosa.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti questo venditore su ebay ne ha venduti 1200 pezzi di questo modello e tutti ne parlano bene e quando l'ho informato di quello che successo subito mi ha fatto il rimborso senza neanche chiedere indietro il box.. Secondo me se facciamo un post qui x vedere se ci sono altri come me così facciamo una denuncia insieme chissà quanti ha fregato così... Sn arrivato a impazzire anche perché sulla scatola si parla di rk 3328 ma d'entro era 3318 e poi sn arrivato a impazzire pensando che nn e che ce u. Limite come su i PC nn e che sto mettendo la 32b molte domande ma la conferma che ne era a corrente quando ho segnalato su ebay che un oggetto contraffatto e uearo ha fatto il. Rimborso subito senza mandare altri dettagli

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asholino Visualizza il messaggio
    Infatti questo venditore su ebay ne ha venduti 1200 pezzi di questo modello e tutti ne parlano bene e quando l'ho informato di quello che successo subito mi ha fatto il rimborso senza neanche chiedere indietro il box.. Secondo me se facciamo un post qui x vedere se ci sono altri come me così facciamo una denuncia insieme chissà quanti ha fregato così... Sn arrivato a impazzire anche perché sulla scatola si parla di rk 3328 ma d'entro era 3318 e poi sn arrivato a impazzire pensando che nn e che ce u. Limite come su i PC nn e che sto mettendo la 32b molte domande ma la conferma che ne era a corrente quando ho segnalato su ebay che un oggetto contraffatto e uearo ha fatto il. Rimborso subito senza mandare altri dettagli
    Diciamo che è finita bene ed hai anche un (quasi) box tv. Se ne vorrai acquistare un altro basta che ci comunichi quanto vuoi spendere, cosa ci devi fare.... e qualche consiglio te lo diamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetto che mi rimborsa ebay e mi compro un mini PC e ci butto d'entro android... Ma una cosa che volevo conferma da voi qui ma a vedere il circuito di questo box vedo 8 chip su internet ho cercato e sn ram per cui sn sempre ottimista sapete quando uno è informatico ma nn molto pratico su queste cose sn sempre state cazzate che nn seguo ma la mia domanda ma esiste un android 64b.. Che sapete su PC i 32b sn molto limitati discorso ram

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asholino Visualizza il messaggio
    Aspetto che mi rimborsa ebay e mi compro un mini PC e ci butto d'entro android... Ma una cosa che volevo conferma da voi qui ma a vedere il circuito di questo box vedo 8 chip su internet ho cercato e sn ram per cui sn sempre ottimista sapete quando uno è informatico ma nn molto pratico su queste cose sn sempre state cazzate che nn seguo ma la mia domanda ma esiste un android 64b.. Che sapete su PC i 32b sn molto limitati discorso ram
    Intendi se esite un Tv box con architettura a 64 bit? Si, ad esempio il Mi box S di Xiaomi e tanti altri.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asholino Visualizza il messaggio
    Aspetto che mi rimborsa ebay e mi compro un mini PC e ci butto d'entro android... Ma una cosa che volevo conferma da voi qui ma a vedere il circuito di questo box vedo 8 chip su internet ho cercato e sn ram per cui sn sempre ottimista sapete quando uno è informatico ma nn molto pratico su queste cose sn sempre state cazzate che nn seguo ma la mia domanda ma esiste un android 64b.. Che sapete su PC i 32b sn molto limitati discorso ram
    Si, su pc esistono da anni versioni Windows a 64 bit, mi pare dai tempi di Xp, Android dovrebbe essere a 64 bit dai tempi di Android 5.1/6 se non erro. In termini tecnici 32 bit sono indicati come piattaforma x86, mentre 64 bit sono x64.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy