CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema con Tvip s-box v605

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Problema con Tvip s-box v605

Ho un problema con il mio box tv è un Tvip s box v605. In poche parole non riesco a fare praticamente nulla, se vado sulla sezione TV è bloccato, ho provato anche a fare il reset di fabbrica ma questo non parte per come viene spiegato in rete e non ci sono opzioni per questo. Il box dovrebbe avere la possibilità di essere installato con Android ma dentro c'è Linux che non mi serve molto e quando provo a cercare su internet una soluzione questa non esiste. Ho provato qualche guida ma non funziona, e nelle guide tra l'altro ci sono delle opzioni che sul mio box non esistono. Sto cercando di fare di tutto per sistemarlo ma non ci sto riuscendo e l'ho pagato pure tanto. Chiedo quindi a voi esperti qualche aiuto. Vi prego risolvetemi sto problema.

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,327 volte in 1,739 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carrinkio Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio box tv è un Tvip s box v605. In poche parole non riesco a fare praticamente nulla, se vado sulla sezione TV è bloccato, ho provato anche a fare il reset di fabbrica ma questo non parte per come viene spiegato in rete e non ci sono opzioni per questo. Il box dovrebbe avere la possibilità di essere installato con Android ma dentro c'è Linux che non mi serve molto e quando provo a cercare su internet una soluzione questa non esiste. Ho provato qualche guida ma non funziona, e nelle guide tra l'altro ci sono delle opzioni che sul mio box non esistono. Sto cercando di fare di tutto per sistemarlo ma non ci sto riuscendo e l'ho pagato pure tanto. Chiedo quindi a voi esperti qualche aiuto. Vi prego risolvetemi sto problema.
    Prova seguendo le istruzioni di questo video https://www.youtube.com/watch?v=O9WY7eGUXrY

4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

DreamReaper (19-09-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta ma purtroppo nel mio box non ci sono le opzioni che ha il box di questo video. Non funziona nemmeno la successione di tasti (s info ,4, 9, s info) che dovrebbe fare apparire il reset di fabbrica. E poi se vado in guarda TV mi dice STB BLOCKED CONTACT PROVIDER. Ma non c'è nessun provider da contattare. Sono andato sul forum ufficiale e mi hanno detto che è un problema di firmware e mi hanno mandato a questo link: https://wiki.tvip.ru/en/how_to_update/ota ma sinceramente non saprei cosa dovrei fare data la mia ignoranza sul tema e nemmeno come dovrei installare il firmware. Per quello che ho capito dovrei mettere nel link il modello e il sistema operativo che ho installato (cioè Linux) per sistemare la situazione... Boh.. se ne capite di più voi illuminatemi vi prego

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

Grazie per la risposta ma purtroppo nel mio box non ci sono le opzioni che ha il box di questo video. Non funziona nemmeno la successione di tasti (s info ,4, 9, s info) che dovrebbe fare apparire il reset di fabbrica. E poi se vado in guarda TV mi dice STB BLOCKED CONTACT PROVIDER. Ma non c'è nessun provider da contattare. Sono andato sul forum ufficiale e mi hanno detto che è un problema di firmware e mi hanno mandato a questo link: https://wiki.tvip.ru/en/how_to_update/ota ma sinceramente non saprei cosa dovrei fare data la mia ignoranza sul tema e nemmeno come dovrei installare il firmware. Per quello che ho capito dovrei mettere nel link il modello e il sistema operativo che ho installato (cioè Linux) per sistemare la situazione... Boh.. se ne capite di più voi illuminatemi vi prego
    Basterebbe utilizzare il traduttore di Chrome per comprendere cosa c'è scritto.
    Questo il firmware Oreo di serie - LINK
    Sotto le istruzioni
    Spoiler:

Tutto preso da 4PDA - LINK

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, avevo utilizzato il traduttore già ma non avevo capito molto, sicuramente complice la mia consapevole ingnoranza sul tema che non mi ha fatto rendere conto della semplicità. Cmq ci provo. L'unica cosa che non ho ancora compreso a pieno è se devo installare un firmware Android o linux. Il sistema operativo del mio box è Linux ed io lo vorrei reinstallare in android

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

Grazie, avevo utilizzato il traduttore già ma non avevo capito molto, sicuramente complice la mia consapevole ingnoranza sul tema che non mi ha fatto rendere conto della semplicità. Cmq ci provo. L'unica cosa che non ho ancora compreso a pieno è se devo installare un firmware Android o linux. Il sistema operativo del mio box è Linux ed io lo vorrei reinstallare in android
    S ti hanno detto di seguire le istruzioni del link che ti hanno anche dato, le istruzioni son quelle:
    - scarica il firmware e copialo su una scheda microSD
    - inserisci la scheda nel tv-box e avvialo in Recovery mode come da indicazioni
    - scegli l'opzione Update from sdcard

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok, appena torno a casa lo farò, ma secondo te andrebbe bene anche una pennetta usb o devo procurarmi una scheda sd per forza?

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

ok, appena torno a casa lo farò, ma secondo te andrebbe bene anche una pennetta usb o devo procurarmi una scheda sd per forza?
    Secondo me se leggi nell'immagine sotto lo spoiler c'è scritto cosa puoi utilizzare e come.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco si... Ho fatto tutto come stanno nelle istituzioni ma quando installo questa parte e si blocca dopo in po' con tanto di ABORTED in maiuscolo. Mi sta facendo impazzire sto coso

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

Ecco si... Ho fatto tutto come stanno nelle istituzioni ma quando installo questa parte e si blocca dopo in po' con tanto di ABORTED in maiuscolo. Mi sta facendo impazzire sto coso
    Prova a contattare via email il supporto tecnico How to find us | TVIP contact details

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio