CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Android Box o Firestick per Skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Android Box o Firestick per Skygo

    Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un consiglio
    Avevo acquistato il fire stick cube su Amazon approfittando del black friday al prezzo di 79 eur
    Io ho una smart tv Philips che ha solo netflix e amazon prime. Tutto il resto devo collegare il computer alla tv
    Avevo comprato il firestick per dazn e volevo installare anche skygo ma non ci sono riuscito
    Ho fatto il reso pensando che forse con un tv box android sarei riuscito a vedere sia dazn che netflix etc etc, ma soprattutto anche skygo.
    Che voi sappiate ci sono tv box in grado di supportare skygo, oltre il resto delle app?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalikalikali Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un consiglio
    Avevo acquistato il fire stick cube su Amazon approfittando del black friday al prezzo di 79 eur
    Io ho una smart tv Philips che ha solo netflix e amazon prime. Tutto il resto devo collegare il computer alla tv
    Avevo comprato il firestick per dazn e volevo installare anche skygo ma non ci sono riuscito
    Ho fatto il reso pensando che forse con un tv box android sarei riuscito a vedere sia dazn che netflix etc etc, ma soprattutto anche skygo.
    Che voi sappiate ci sono tv box in grado di supportare skygo, oltre il resto delle app?
    Grazie
    Ciao! Skygo è un po la "bestia nera" dei box tv. E' necessario fare qualche piccola modifica e trovare un APK adatto. In rete trovi molti articoli in merito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Skygo è un po la "bestia nera" dei box tv. E' necessario fare qualche piccola modifica e trovare un APK adatto. In rete trovi molti articoli in merito.
    Si lo immagino. Sul web c'è qualcosa, ma è tutta roba abbastanza datata, niente di funzionante, almeno quelle che ho visto io

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalikalikali Visualizza il messaggio
    Si lo immagino. Sul web c'è qualcosa, ma è tutta roba abbastanza datata, niente di funzionante, almeno quelle che ho visto io
    Devi cercare spesso. La disputa tra Apk e applicazione ufficiale è lunga. Esce un APK e dopo un po (giustamente o meno) gli amici di Sky aggiornano l'applicazione e se non aggiorni non fuziona più..... e così via.

    Se guardi meglio in giro, ci sono soluzioni più complesse che prevedono di installare la TWRP sul box e poi magisk in modo da provare a nascondere il root e le altre modifiche al sistema.... ma onestamente è un po complicato e potrebbe, in caso di errore, portare al blocco del tv box.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Devi cercare spesso. La disputa tra Apk e applicazione ufficiale è lunga. Esce un APK e dopo un po (giustamente o meno) gli amici di Sky aggiornano l'applicazione e se non aggiorni non fuziona più..... e così via.

    Se guardi meglio in giro, ci sono soluzioni più complesse che prevedono di installare la TWRP sul box e poi magisk in modo da provare a nascondere il root e le altre modifiche al sistema.... ma onestamente è un po complicato e potrebbe, in caso di errore, portare al blocco del tv box.
    Beh forse a sto punto meglio accontentarmi, intanto prendo un box android che mi permetta di vedere senza problemi Dazn Apple+ Disney etc etc...poi si vedrà
    Me ne sai consigliare una buona dai 50 ai 100 euro??

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalikalikali Visualizza il messaggio
    Beh forse a sto punto meglio accontentarmi, intanto prendo un box android che mi permetta di vedere senza problemi Dazn Apple+ Disney etc etc...poi si vedrà
    Me ne sai consigliare una buona dai 50 ai 100 euro??
    Ciao! Il "problema" è che comunque SKyGo non si vede. Se non hai voglia di "smanettare" La firestick 4k Max o il Chromecast con Google Tv non danno problemi, sono costantemente aggiornati e vanno bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Il "problema" è che comunque SKyGo non si vede. Se non hai voglia di "smanettare" La firestick 4k Max o il Chromecast con Google Tv non danno problemi, sono costantemente aggiornati e vanno bene.
    penso di comprare mecool km2 ho letto un po' in giro sembra molto buono
    ormai il fire cube l'ho reso
    vediamo come mi trovo
    grazie intanto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy