Ciao
Sto cercando un box TV con Android 11 (o meglio 12), compatibile con ogni servizio di streaming audio/video 4K e 8K, avente una presa Ethernet da 1000Mb, WiFi 6 ed una presa HDMI 2.1 .
Grazie
Ciao
Ciao
Sto cercando un box TV con Android 11 (o meglio 12), compatibile con ogni servizio di streaming audio/video 4K e 8K, avente una presa Ethernet da 1000Mb, WiFi 6 ed una presa HDMI 2.1 .
Grazie
Ciao
Balubeto
Ciao. A norma di regolamento bisogna inserire il budget...
Suggerisco di eliminare dispositivi troppo economici e valutare solo produttori di una certa notorietà (Xiaomi, Nvidia, Beelink, Amazon etc) perché i tv box economici di Marchi sconosciuti sono spesso venduti con specifiche tecniche alterate e hanno un supporto software e assistenza pietosi.
Inoltre, non sappiamo se la tua connessione sia valida per la riproduzione di contenuto live. Hai ADSL, fibra o mobile?. Quanta banda hai in media?
Perché se sei, ad esempio sui 10 mega al secondo penso che non potrai usufruire più di uno streaming con risoluzione superiore a un full HD.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il mio bugdet è di 300 Euro.
Ho una connessione fibra di TIM da 1Gbit.
Quindi, quale box tv mi consigliate?
Grazie
Ciao
Balubeto
Nvidia shield. Varo ma rispetto ai soliti anonimi cinesi c'è un abisso di supporto e prestazioni.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
DreamReaper (17-08-22)