CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Iptv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Iptv

    Ho una Xiaomi MI Stick che voglio usare in camper per vedere i canali in chiaro, per non avere problemi di sintona e per portare meno roba appresso. Con un vecchio tablet Archos 101 non ho problemi con i stream meno imegnativi, mentre con la MI Stick spesso mi ritrovo con un fermo immagine, se va bene. Ho lo stesso problema anche su un altro dongle hdmi con android 7 e con la smart tv della LG con WebOS. Sul tablet uso Tivustream con la loro lista di canali, mentre sulla MI Stick uso sia SS Iptv che Tivustream. Sulla tv uso solo SS Iptv perche' non ha android. Su SS Iptv ho impostato sia la lista di Tivusat che altre come ad esempio quella di pandasat, tutte con lo stesso problema, peggiorato dal fatto che non posso scegliere uno stream specifico. Sulla MI Stick avevo provato anche ad installare Mediaset Infinity, ma a quanto pare la versione per android tv non ha la possibilita' di vedere le dirette e facendo il sideloading della versione per android, mi ritrovo lo schermo ruotato di 90 gradi. Avete suggerimenti? Se compro una Chromecast HD risolvo? O e' meglio una Firestick? Possibile che un tablet di 10 anni fa abbia piu' potenza di queste chiavette nate apposta per lo streaming? Consigli? Suggerimenti? Miracoli?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Ho una Xiaomi MI Stick che voglio usare in camper per vedere i canali in chiaro, per non avere problemi di sintona e per portare meno roba appresso. Con un vecchio tablet Archos 101 non ho problemi con i stream meno imegnativi, mentre con la MI Stick spesso mi ritrovo con un fermo immagine, se va bene. Ho lo stesso problema anche su un altro dongle hdmi con android 7 e con la smart tv della LG con WebOS. Sul tablet uso Tivustream con la loro lista di canali, mentre sulla MI Stick uso sia SS Iptv che Tivustream. Sulla tv uso solo SS Iptv perche' non ha android. Su SS Iptv ho impostato sia la lista di Tivusat che altre come ad esempio quella di pandasat, tutte con lo stesso problema, peggiorato dal fatto che non posso scegliere uno stream specifico. Sulla MI Stick avevo provato anche ad installare Mediaset Infinity, ma a quanto pare la versione per android tv non ha la possibilita' di vedere le dirette e facendo il sideloading della versione per android, mi ritrovo lo schermo ruotato di 90 gradi. Avete suggerimenti? Se compro una Chromecast HD risolvo? O e' meglio una Firestick? Possibile che un tablet di 10 anni fa abbia piu' potenza di queste chiavette nate apposta per lo streaming? Consigli? Suggerimenti? Miracoli?
    Teoricamente con una Chromecast riesci a vedere tutto o quasi quello che vedi sul tablet.

    Non ho idea se vadano anche le IPTV, dovresti fare una prova...

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (15-11-22)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per farlo dovrei comprarla e forse poi pentirmene. Speravo in un feedback da parte di chi usa questi dongle per vedere la tv. Tempo fa avevo una Firestick ma non mi piaceva e l'ho data via prima che mi venisse in mente di fare queste prove... poi ho preso la MI Stick e sono rimasto deluso anche di questa. Fondamentalmente, "per me android tv e' una cacata pazzesca".

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per chi e' interessato a vedere la tv tramite IPTV, mi e' stata indicata questa guida per installare Kodi sulla Mi Stick, ed a parte qualche differenza nell' installazione rispetto al video, ora funziona tutto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy