CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

x96mini, impossile aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Huawei p40 lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    x96mini, impossile aggiornamento

    [IMG]file:///C:/Users/BLACK/Desktop/IMG_20230505_163853.jpg[/IMG]
    [IMG]file:///C:/Users/BLACK/Desktop/IMG_20230505_163845.jpg[/IMG]

    salve a tutti, possiedo una box tv android x96mini android 7 e nell' angolino scritto "zhong ou" per questo ho allegato delle immagini sia fronte che retro, scritto 4 gb ram ma in realtà sono 3gb "piu o meno" e 32 di rom che non lo è ma 20gb , vorrei aggiornarlo perchè mi si blocca anche senza fare niente, non riesco ad aggiornare ne il firmware e ne la rom sia da pc che da sd della box. Ho smontato la box e monta il chip Amlogic S905L quad core, ho fatto tentativi a installare una rom dal boot ma compare un errore che il "p282" mancante qualsiasi rom installo, provato a usare il software per chip amlogic usb burning tool per flasharlo e si blocca al 4% errore num device "qualcosa di simile ora non rivordo" chi mi può aiutare con sto benedetto cinesone,grazie e spero di non aver sbagliato il punto di discussione.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da block Visualizza il messaggio
    [IMG]file:///C:/Users/BLACK/Desktop/IMG_20230505_163853.jpg[/IMG]
    [IMG]file:///C:/Users/BLACK/Desktop/IMG_20230505_163845.jpg[/IMG]

    salve a tutti, possiedo una box tv android x96mini android 7 e nell' angolino scritto "zhong ou" per questo ho allegato delle immagini sia fronte che retro, scritto 4 gb ram ma in realtà sono 3gb "piu o meno" e 32 di rom che non lo è ma 20gb , vorrei aggiornarlo perchè mi si blocca anche senza fare niente, non riesco ad aggiornare ne il firmware e ne la rom sia da pc che da sd della box. Ho smontato la box e monta il chip Amlogic S905L quad core, ho fatto tentativi a installare una rom dal boot ma compare un errore che il "p282" mancante qualsiasi rom installo, provato a usare il software per chip amlogic usb burning tool per flasharlo e si blocca al 4% errore num device "qualcosa di simile ora non rivordo" chi mi può aiutare con sto benedetto cinesone,grazie e spero di non aver sbagliato il punto di discussione.
    Ciao,
    allega le immagini inserendo il link a siti esterni di hosting (imgbb, imur, postimage) quello che hai linkato è il link alle immagini sul tuo disco c
    Detto questo, purtroppo in molti casi c'è da capire bene il circuito de PCB e che chip molta per wifi e tipo di memoria.
    Non tutti gli Amlogic S905L sono uguali e il flash della rom poterebbe o non partire o rendere il dispositivo inservibile.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    block (11-05-23)

  5. #3
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,985
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 2,142 volte in 1,571 Posts
    Predefinito

    Per cercare una soluzione, oltre al modello del processore, serve il modello indicato sulla scheda madre. Non tutti questi dispositivi possono essere aggiornati

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    block (11-05-23)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Huawei p40 lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

    Grazie per avermi risposto ho aggiunto altre foto per rispondere alle vostre richieste, sperando che con queste immagini sia possibile risolvere, attendo un vostro aiuto e grazie in anticipo ☺️

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Huawei p40 lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è nulla che si fossa fare??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy