Visualizzazione stampabile
-
Box TV X96Q
Ho comprato dei prodotti su AliExspress e per 2,99 euro ho comprato il Box TV x96Q con Android 10 nonostante le abbia provate tutte non riesco ad aggiornare il Play Store, alcune APP le ho scaricate da Aptoid meno il Play Store che non me lo da presente, mentre da APKMirror non sono riuscito ad installare nulla e ogni aggiornamento del Play Store mi dice che è fallito. Un consiglio grazie.
-
Hai usato la versione adatta?
Gli stessi programmi esistono sia per sistemi android a 64 bit (arm v8) che 32 bit( arm v7a).
In questo caso serve la versione arm v7a.
Lo hai pagato poco ( e questa è una cosa buona e giusta) ma vale anche poco, chip di scarse prestazioni adatto per contenuti Full-HD, ma che presenta problemi con risoluzioni più elevate, inoltre non ha le certificazione per visualizzare in Full HD siti tipo netflix, amazono prime e tutti gli altri.
esistono degli aggiornamenti firmware, ma si fermano al (07-22-2020).
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo2967
Hai usato la versione adatta?
Gli stessi programmi esistono sia per sistemi android a 64 bit (arm v8) che 32 bit( arm v7a).
In questo caso serve la versione arm v7a.
Lo hai pagato poco ( e questa è una cosa buona e giusta) ma vale anche poco, chip di scarse prestazioni adatto per contenuti Full-HD, ma che presenta problemi con risoluzioni più elevate, inoltre non ha le certificazione per visualizzare in Full HD siti tipo netflix, amazono prime e tutti gli altri.
esistono degli aggiornamenti firmware, ma si fermano al (07-22-2020).
Grazie provero con la versione indicatami.