videoproiettore TopTro 6x
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato questo videoproiettore con sistema operativo Android integrato, ha già installate app come netflix, Amazon prime ecc... poco spazio memoria interna per installare altre app ma questo poco importa.
nella visione di film dalle sopra citate piattaforme si vede e si sente benissimo (con cassa Bose BT collegata) ma quando attacco il mio HD esterno con i film che solitamente guardavo con Kodi nel Box tv collegato alla televisione, in questo caso il video non è fluido e va a scatti, ho provato anche con app di video player, anche se perdo tutte le belle funzionalità di kodi per avere locandine e cineteca completa, ma con MX Player mi da dei problemi ai comandi, con VLX se metto in pausa poi non riparte ...
Avete qualche suggerimento di un Player che mi legga i film in Mkw e DivX in generale senza che ci siano richieste di Hardware particolarmente performante o altre app tipo kody o qualsiasi suggerimento vogliate darmi per poter vedere i miei film, anche tramite rete... che so...
Grazie mille a chi mi darà una mano :):)