Visualizzazione stampabile
-
Box TV auto hotspot wifi
Salve,
Ho un modello TV box Strong SRT420, sistema operativo android TV.
Problema:
quando riavvio ogni volta, devo riavviare anche l hot spot e riconfigurarla. Ho provato ad usare qualche app che non trovo sullo store che dovrebbe svolgere la funzionalità di riavvio hotspot ma non va perché bisogna prima rootare il dispositivo, Kings root non funziona e nemmeno si riesce a collegarlo da USB su PC seppure è in modalità sviluppatore per installare da adb un altra app che fa le veci di kingroot. Pertanto chiedo consigli e se possibile supporto in merito pure a pagamento grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesare1982
Salve,
Ho un modello TV box Strong SRT420, sistema operativo android TV.
Problema:
quando riavvio ogni volta, devo riavviare anche l hot spot e riconfigurarla. Ho provato ad usare qualche app che non trovo sullo store che dovrebbe svolgere la funzionalità di riavvio hotspot ma non va perché bisogna prima rootare il dispositivo, Kings root non funziona e nemmeno si riesce a collegarlo da USB su PC seppure è in modalità sviluppatore per installare da adb un altra app che fa le veci di kingroot. Pertanto chiedo consigli e se possibile supporto in merito pure a pagamento grazie.
Ciao, benvenuto!
direi di lasciar perdere tool del genere che cmq con le nuove versioni android non funzionerebbero.
Per il tuo problema, probabilmente devi verificare nelle impostazioni hotspot se viene disabilitato l'accesso dopo inutilizzo di x minuti/ore
Questo dover riavviare anche l'hotspot ti crea problemi particolari? perchè a questo punto potresti non spegnere il box tv e verificare se mantiene la connessione hotspot quando rientri nel raggio di azione del wifi.
p.s. ho eliminato l'altra discussione identica che avevi creato
-
Ciao megthebest grazie per la tua risposta tempestiva.
Il problema è che mi servirebbe per un albergo e lì può capitare ad es che si stacchi la corrente all improvviso o similari. Il problema grosso che in tal caso bisogna operare a rimettere l' hotspot in loco . Magari se si riattivasse dopo il riavvio non sarebbe necessario l intervento, per questo mi necessita.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesare1982
Ciao megthebest grazie per la tua risposta tempestiva.
Il problema è che mi servirebbe per un albergo e lì può capitare ad es che si stacchi la corrente all improvviso o similari. Il problema grosso che in tal caso bisogna operare a rimettere l' hotspot in loco . Magari se si riattivasse dopo il riavvio non sarebbe necessario l intervento, per questo mi necessita.
Grazie
Probabilmente la soluzione migliore sarebbe un modem/router con sim e pacchetto dati illimitato così da non avere i problemi che ora sperimenti.
Non so se esistano aggiornamenti del tuo TV box Strong SRT420 , potresti chiedere al supporto strong o verificare con loro se c'è qualche aggiornamento recente che permette di superare questo bug/problema.
Altro non mi viene in mente, se non collegare invece che via wifi, il Box tramite cavo lan al router