CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cerco un Box TV android con DVB-T e possibilità di registrare dal DVB-T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cerco un Box TV android con DVB-T e possibilità di registrare dal DVB-T

Salve a tutti, chiedevo se esisteva in commercio un Box TV android decoder che abbia il ricevitore DVB-T magari doppio ed abbia anche la possibilità di registrare e mettere in pausa la visione del DVB-T insomma in poche parole un Box android che le funzione del famoso SKY Q.
    Grazie a tutti.
    Non hai ancora Dropbox? registrati subito attraverso questo link http://db.tt/prBUcDe

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 109 volte in 85 Posts
    Predefinito

Senza andare su un tv box Android spesso troppo macchinoso e faticoso da usare con telecomando, io ti consiglierei il decoder TeleSystem TS6822 Twin (DVB-T2 HEVC).
    Ha doppio ricevitore e permette la registrazione su chiavetta USB formattata ad-hoc, con possibilità di mettere in pausa e riprendere la visione esattamente come Sky Q.
    Lo uso da un paio di anni e funziona perfettamente.
    E costa anche relativamente poco (circa 25/30€).

Esiste anche la versione PRO che offre qualche funzionalità in più e costa intorno ai 50€.

Per usufruire dei servizi di streaming utilizzo una Firestick che date le dimensioni compatte posso portarmi anche in viaggio e usare su qualsiasi tv con presa hdmi.
    Portarsi in viaggio un tv box diventa impegnativo mentre una firestick la infili ovunque e occupa pochissimo spazio.
    A mio parere la firestick è più efficace ed efficiente di un tv box.
    Ultima modifica di Steamblade; Ieri alle 16:36

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao purtroppo la moglie non vuole usare 2 telecomandi ho trovato questo decoder che forse fa al caso mio cosa ne pensi? Il decoder è Telesystem UP T2 4K
    Ultima modifica di rokis23; Oggi alle 06:33
    Non hai ancora Dropbox? registrati subito attraverso questo link http://db.tt/prBUcDe

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Avrei trovato anche questo il MECOOL KT2 lo conosci?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 109 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokis23 Visualizza il messaggio
    Telesystem UP T2 4K
    Quote Originariamente inviato da rokis23 Visualizza il messaggio
    MECOOL KT2
    Entrambi senza doppio tuner, senza registrazione e possibilità di mettere in pausa e riprendere la visione in stile Sky Q.

Purtroppo per avere anche Android devi rinunciare al doppio tuner e alla registrazione.
    La soluzione migliore per le tue richieste specifiche te l'ho data nel mio primo post ovvero decoder Telesystem TS6822 per il digitale terrestre (con registrazione) e Firestick per tutti i servizi in streaming, poi starà a te convincere la moglie ad adattarsi.

Permessi di invio