CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 214
Discussione:

Brondi Centurion - Dual Core 1.2 GHz, 512 MB di RAM e Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per polymar77

    Salve Polimar77,
    sarei interessato ad acquistare il Centurion e vorrei approffittare della tua cortesia/competenza per farti 3 domande:

    1) supporta la videochiamata umts? (non skype o videochiamata tramite ip, ma la videochiamata classica, quella dei vecchi nokia per intenderci).

    2) su roma il telefono si trova attualmente solo da unieuro e trony solo di colore nero. Ho letto che collabori con Brondi come rappresentante. Ma hai news sul perchè le versioni white non vengano distribuite?

    3) hai avuto modo di avere tra le mani sia il centurion che il prossimo gladiator2? come fattura e materiali sono simili?

    Grazie

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un buon telefono, solo che la RAM è poca... e preferisco i quadcore. io possiedo un clone dell s4 completamente uguale e non mi da problemi

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    1) Sì, la videochiamata umts classica è supportata. Ci sono sia la fotocamera frontale che il tasto di videochiamata.

    2) Ci è arrivato prima il colore nero, poi successivamente il bianco. Probabilmente quella che trovi in giro è la "prima infornata". Io lo ho nero, ma ieri ho visto il bianco ed è veramente molto bello.

    3) Il Centurion ce l'ho da un mesetto, ma non l'ho mai utilizzato con una sim (lo porto in giro per farlo vedere ai clienti, ma non l'ho testato personalmente). Il Gladiator 2 ce l'ho da ieri sera e stamattina è venuto con me in giro per dimostrazioni usando la sim principale.
    Esteticamente mi piace di più il Centurion. E' più sottile e la fascetta cromata lo rende più elegante. Per il resto però il Gladiator 2 ha un chipset più veloce, 1 gb di ram ed una fotocamera decisamente migliore ed un display più risoluto che non soffre quasi per niente l'effetto negativo se visto di traverso.

    Insomma... il Centurion è un bel prodotto, ma il Gladiator i suoi 50 euro in più li vale tutti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

    Wvillella (04-09-13)

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Li importi dalla sim, li esporti su Google

    grazie!

    solo che non riesco a farlo,ovvero non capisco come esportarli... la procedure che utilizzo è la seguente:

    - sorgente da cui copiare i contatti: selezioni "I WIND" , quindi "avanti"
    - poi mi chiede di selezionare il taghet da cui copiare i contatti e nuovamente seleziono " i Wind"

    La copia viene creata..
    - vado sulla rubrica ( da telefono, con le 3 faccine) di gloogle, ove c è la mia mail ma da opzioni non c è esporta.. perche??!! ... e non trovo opzioni simili neppure accedendo alla mia mail dallo smarthphone...

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho problemi al bluetooth e non riesco a settare il 3g sulla seconda sim.

    Ho scritto all assistenza Brondi dal sito.

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come in tutti i dual SIM solo una va in 3g l'altra va in 2g. Puoi scegliere quale.

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il problema é proprio questo una va in 3g l'altra in 2g e non posso scegliere! Cioè la sim 1 posso farla andare in 3g e in 2g, la sim 2 no, solo in 2g. Se mi confermate anche sul vostro telefono è così mi metto il cuore un pace.

    Lo solo che solo una alla volta va in 3g sui dual sim.

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dammi qualche minuto che ho una seconda SIM dati da provare e vedo

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie!!!

    Il sito dice:

    CENTURION
    Solidità e tecnologia

    Sistema operativo ANDROID 4.2 (Jelly Bean)
    DUAL SIM 3G slot selectable

    Che vorra dire?

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buscale Visualizza il messaggio
    Il problema é proprio questo una va in 3g l'altra in 2g e non posso scegliere! Cioè la sim 1 posso farla andare in 3g e in 2g, la sim 2 no, solo in 2g. Se mi confermate anche sul vostro telefono è così mi metto il cuore un pace.

    Lo solo che solo una alla volta va in 3g sui dual sim.
    confermo quanto hai detto:
    solo la sim sullo slot 1 va in 3g l'altra, anche da sola ma sempre sullo slot 2, no. peccato era una funzione che serviva per chi ha due sim dati senza dover ogni volta smontare la cover per inserirle/sostituire. il tablet "mediacom 750 3g" invece le aveva proprio così, entrambi gli slot umts anche se ovviamente funzionanti uno alla volta.

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy