Mettilo dalla parte del taglietto che serve per aprire la scocca. Io usavo un coltellino per aprirla.
Visualizzazione stampabile
Mettilo dalla parte del taglietto che serve per aprire la scocca. Io usavo un coltellino per aprirla.
Ciao qualcuno sa come e se si puo fotografare la schermata del telefono .. Con l'iphone era home+blocco tasti.. Si potrá con sto baraccone di tel? Grazie
Io lo so, ma non te lo dico
ma è possibile avere i diritti root su questo terminale?
Grazie Arghy.. Ho provato con quella combinazione di tasti ma nn fa la foto della schermata..boh grazie cmnqe..
qualcuno saprebbe per caso dirmi come faccio a togliere la sigla iniziale dell'accensione/spegnimento?.. ci ho provato dalla modalità suono e dalle impostazioni dei toni ma non trovo la spunta o_O...
senza dover mettere il silenzioso eh.. ;) rotfl
grazie mille!
relativo alla fotocamera, qualcuno sà perche nella impostazione della fotocamera l'impostazione relativo ai megapixe è al massimo 4MP ? Come si fà a settarla ad 8MP ???
In più, le foto al buio, nonostante il flash, fanno davvero pena... non si vede quqsi nulla.... peccato. Mi aspettavo qualcosa in più. Io personalmente ho un cinafonino ZTE e la fotocamenra da 5MP e migliore e le foto scattate la notte, con il flash, si vede molto meglio...
cucù... qualcuno sà rispondermi alla domanda della fotocamera di cui sopra? Come si fà a settarla ad 8MP come indicato nelle caratteristiche... invece dei 4 E se qualcuno ha una soluzione per il problema delle foto notturne vi sarei debitore...
grazie mille!
devi selezionare "schermo 4/3" e diventa 8 MP invece se selezioni "schermo intero" diventa 4 MP
uno dei difetti del centurion è proprio la fotocamera, non vale neanche i 3 MP di quelle buone;
altro difetto la riproduzione dei video molto molto scadente, pixelate giganti a gogo;
oltre al difetto che solo lo slot 1 è 3G (lo slot 2 NO nonostante sia dichiarato);
altri difetti non li ho riscontrati anzi, il resto è ottimo però l'ho comunque restituito perchè foto e video in uno smartphone da 5" sono fondamentali mentre i 2 slot umts non è cosa da tutti ma proprio per questo sono stato attratto e lo avevo preso.
Ciao quanto tempo si ha per restituirlo per farselo rimborsare ? Grazie....
Ps. A parte i motivi sopracitati il google play market mi scrive che il centurion pur avendo installato il google play market non soddisfa i requisiti di google per un corretto funzionamento del play market e delle sue applicazioni
O___o
addirittura?!?
essendo non conforme a quanto dichiarato dall'azienda (hai le caratteristiche scritte sulla scatola sia testuali che le icone delle due sim con sopra scritto 3G in entrambe) hai due anni di tempo ma da quando hai riscontrato il difetto hai due mesi di tempo, così è scritto nella legge che ho letto qualche giorno fa.
riguardo al google play boh, non so.
Grazie Arghy.. Sapresti dirmi esattamente a quale legge o articolo posso fare riferimento quando lo porterò indietro a unieuro dove l'ho preso? Chi di voi lo ha gia portato indietro cosa ha dovuto dire al negoziante ? Io tra l'altro avevo anche fatto un'assicurazione extra in caso di danni tipo cadute accidentali etc.. Potro avere indietro anche i soldi dell'assicurazione del telefono? Grazie a tutti
per l'assicurazione non so, forse funziona come per i veicoli, potresti fermarla, per il resto ecco qua, tutta roba interessante.
quelli di unieuro hanno scritto sul loro foglio come... diciamo causale, che è un prodotto non conforme e mi hanno fatto un buono che se poi leggi la legge, possono anche non fartelo ma riparare/sistemare/sostituire il prodotto in tempi congrui... ma se leggi nei link sotto c'è tutto :)
Unieuro: la grande catena di elettronica di consumo Italiana.
GARANZIA DEL VENDITORE - GUIDA PER IL CONSUMATORE
Garanzia: le regole
Garanzia - Wikipedia
Salve a tutti,
purtroppo ho riscontrato un altro problema mooolto fastidioso.. Quando si effettua una chiamata (sim 1 oppure 2 ) l'interlocutore
sente un ronzio molto forte e questo succede molto spesso. Il ronzio è talmente forte che non si capisce nulla nella conversazione.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e lo ha risolto? Se si dove potrebbe essere il problema?
E' molto importante risolverlo in quanto il cell è praticamente inutilizzabile in questo stato
Per intenderci: con ronzio intendo come se ci fosse una iterferenza di una Radio/TV Cassa etc nella vicinanza...
grazie
Ciao freeman ho lo stesso identico problema.. "Ronzio..interferenza.." ogni volta.. L'unica è con l'auricolare ma nn sempre è a portata di mano...
ho trovato il problema.... E' la connessione internet!! appena la disattivo il problema sparisce... Ma allora il tel è difettoso??
La questione del play market è solo mia o qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ovvero molti giochi e app che funzionano male se non del tutto... Ho comprato gta3 e il tel non lo ha nemmeno scaricato ma i soldi li hanno presi.. Altri giochi scaricati ma il tel non ce la fa nemmeno ad aprirli .. Un app di un semplice piano forte x il quale schiaccio untasto e la nota arriva due secondi dopo.. In generale sono deluso da questo tel.. Per questi motivi qualche post fa lo definivo amichevolmente un baraccone..
per il problema ronzio nelle telefonate con la connessione internet attiva ho scritto all' assistenza brondi. Vi faccio sapere gli sviluppi.
Ma qualeeeee..ILLUSIONE..... il ronzio anchora cè. il supporto brondi non ha ancora risposto... (ma è possibile che gli Amis e chinesi rispondono in meno di 12 ore e qui in italia bisogna attendere sempre un eternità per avere assistenza per un prodotto. ) Poi mispiacerebbe doverlo portare in assistenza gia dopo 3 settimane di utilizzo...
io sto aspettando che mi rispondono da venerdì ma ormai l'ho già reso, facevo prima ad andare a moncalieri di persona visto che io sono di torino ma abito dall'altra parte della città e ho fatto prima ad andare a settimo t.se a restituirlo, che si sveglino un pò.
dopo una serata da smanettone ho constatato che, scambiando le SIM il ronzio nelle telefonatenon ce più (almeno per adesso) Ma qui resta il problema della connessione dati che adesso ho la WIND con la connessione dati sullo Slot 2 e la Vodafone sullo slot 1. ho impostato la connessione internet sulla WIND e quindi sullo Slot 2 la quale, come ho letto qui funziona soltanto in G2. Quindi la soluzione mica mi piace... Insomma, si giusta uno e si sfascia l'altro...
scusa, per quale motivo l'hai restituito? Io, (cioè la mia compagna) ce l'ha da 3 settimane e quindi probabile che mi fanno storie. Ma per il fatto che lo Slot 2 NON è 3g potrebbe essere un motivo valido? (non conforme) Io però, devo dire che quello che dite voi qui non riesco a verificare, ovvero che sullo scatolo o da qualche altro posto sia indicato che anche lo slot 2 sia 3G. semplicemente non la trovo scritto da nessuna parte sulla confezione. Ma voi, dove avete letto questa cosa??
grazie
cucù... sono diventti tutti "latitanti" qui... ?? Oppure proprio nessuno sà come risovere certe situazioni...incluso il ns. rappresentante della brondi che è intervenuto spesso qui?
Chiedo scusa per la latitanza, ma in questi giorni il lavoro non mi lascia molto spazio.
Per il resto probabilmente non aprirò più post di questo tipo. Mi piaceva l'idea di creare dei gruppi di riferimento per questi prodotti, ma la cosa è in qualche modo degenerata in una specie di giro di lamentele infinite e sinceramente non mi va di accollarmene la responsabilità.
Perciò vi chiedo scusa e mi faccio da parte.
Buon proseguimento :)
no, per favore!
già è complicato recepire informazioni nei negozi (oggi sono andato in un unieuro e sapevo del luxury più io che i commessi, peraltro in presenza di un cartellino informativo errato...), se ti metti da parte è la fine!!
@freemenn, non mi piace fare l'avvocato difensore di nessuno, però... polymar non è un "rappresentante della brondi", ma un semplice agente di commercio che ha notizie in anteprima ed ha organizzato dei thread su prodotti di cui su internet c'è pochissimo.
Francamente, ho letto almeno 2-3 post in cui precisa la sua posizione.
Da come scrivi, sembra che ci sia una sua qualche forma di responsabilità nel negativo feedback con l'assistenza clienti e nei problemi riscontrati con i terminali acquistati, e paradossalmente la Brondi potrebbe intervenire e chiedergli con che autorità lui si fa passare per "rappresentante della Brondi"...
comunque, oggi mi sono informato sul luxury (che ha la stesso "motore" del centurion), e la commessa mi ha detto che la connessione umts è solo sulla prima sim.
Sono andato sul sito della brondi, ed ho visto che manca la voce "3G selectable". Manca anche alla scheda del centurion, ma mi pare che prima ci fosse quella dicitura...
Ho poi cercato informazioni sul chipset, ed ho visto le caratteristiche "massime" per questo genere di prodotti.
Il 6572 è un sistema fortemente integrato, per cui non mi aspetto prestazioni da primato, ed in caso di "sfruttamento intenso" (penso ad una chiamata con auricolare bluetooth mentre navigo su internet e/o sfrutto il gps) credo che questo genere di telefoni avrà più di un problema.
nono per dio, non sto accusando nessuno... nè voglio addossare la resp. a qualcuno. Semmai la resp. è soltanto della brondi che comercializza un prodotto con caratteristiche che non corrispondono al vero. In più vi sono problemi di problemi di ronzio nelle chiamate che rende il cell. inuttilizzabile.
Ma purtroppo l'assistenza italiana, come accade spesso, si fa attendere... chissà cosa stanno facendo.. o hanno troppo richieste di assistenza, oppure sono fuori a giocare una partita di calcio.
Io c'ho provato acquistare all' Italiano, ma sono deluso dalla scarsa qualità e assistenza. Ora provo a restituirlo in quanto non conforme.. prenderò un altro dual sim al negozio ma non so ancora quale.. Ma il prossimo smartphone sarà nuovamente dalla china con furore... Mai avuto problemi con questi...
sottoscrivo in tutto ,scrivere
"cucù... sono diventti tutti "latitanti" qui... ?? Oppure proprio nessuno sà come risovere certe situazioni...incluso il ns. rappresentante della brondi che è intervenuto spesso qui?"
è a mio avviso una richiesta assolutamente pretenziosa e prepotente
Questo è semplicemente un forum ove, per quanto, dove si arriva ci si aiuta anche a vicenda. Niente è dovuto a nessuno, per questo se volete esiste l assistenza brondi.
detto questo ,tutta la mia comprensione a polymar. Unico tra l altro ad avermi risolto i problemi. Spero che ci ripensi e non che per qualche arrogante, debba rimetterci tutto il thread.
Comunque vada, grazie. :)