CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 214
Discussione:

Brondi Centurion - Dual Core 1.2 GHz, 512 MB di RAM e Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiungo: ecco che mi ha mandato la mia amorosa facendo un controllo spazio occupato: (la SD di 8gb ho aggiunto io in quanto il cell era sprovvisto di SD aggiuntiva)
    CMQ, ecco la situazione di spazio....

    20130901_130125.jpg

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Con il wifi credo sia un problema di configurazione. Magari quando torna ti consiglio di provare meglio.

    Per la memoria ti consiglio di prendere una micro SD e di scegliere quello come percorso di installazione.

    Non risolve completamente il problema, ma aiuta molto.

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Scusa, non avevo letto della SD. Nelle impostazioni devi dire al telefono di installare le app sulla SD

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freemenn Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi... ho regalato il cell. alla mia amorosa e dopo 1 sett. utilizzo non sembra esserci problemi tranne 2 cosette:
    - connessione Wi-Fi
    Non si riesce collegare alla connessione nonostante sembra tutto correttamente configurato (dà sempre "errore di connessione")

    -
    prova a controllare che non abbia salvato la password della rete erronea...

    succedeva anche a me, avevo salvato la rete inserendo la password sbagliata!..mio padre l aveva cambiata a mia insaputa...

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Poly" credo di aver' scelto la SD come percorso d'installazione ma non ricordo al 100% Controllerò quando torna. Ma "Poly" mi sai dire quanta memoria interna il cell ha a disposizione? Installando 2 app. non dovrebbe sarturarsi.... non credo che le 2 app + quelli di default occupano tutto questo spazio...

    "Rucoila" purtoppo non ho il cell in mano e non posso verificare..... proverò quando torna.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... e aggiungo ancora.... ho visto sull' mio cell. "Facebook" ed "What'sApp" non si possono spostare su sceda SD (nemmeno con App2SD) Quindi la poca memoria interna a disposizione diventa un problema non poco rilevante.... Mentre sul loro sito la brondi scrive "Memoria : 512Mb RAM + 4Gb memoria interna (>2.5Gb disponibili all’utente) "
    Mi sà che ce qualche informazione non corretto...

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Sono 4 gb di cui 1,5 occupati dal sistema operativo, 1,0 come memoria interna e 1,5 come memoria del telefono.

    La memoria è così ripartita perché in questo modo è possibile utilizzare la memoria del telefono come memoria di massa collegandolo al pc.
    Se non ricordo male quasi tutti i telefoni dual sim android commercializzati in Italia hanno questo sistema di partizione.

    Brondi è però una delle poche che specifica che dei 4gb solo 2,5 sono a disposizione dell'utente.

    Ripeto che secondo me avete impostato male i percorsi di memorizzazione e molto probabilmente anche le foto scattate con la fotocamera vengono salvate nella memoria interna anziché sulla SD saturandola.

    Io comunque ti scrivo da un Glory 2 che ha lo stesso taglio e le stesse partizioni. Ho 80 applicazioni installate e circa 200 mb liberi sul gb (1) disponibile nella memoria interna. Ho più altri 2.5gb occupati sulla SD tra app e foto.

    Non tutte le app possono essere spostate sulla SD, ma buona parte si, anche se parzialmente.

    4gb sono pochi e sono d'accordo, ma questi sono telefoni "economici".
    Ultima modifica di Polymar77; 01-09-13 alle 17:39

  9. #58
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi consigliatemi,un ragazzo vorrebbe togliersi questo telefono perchè dice che ha il display troppo grande,l'ha comprato il 25 agosto,quindi la garanzia è intatta.Vorrei proporgli lo scambio con il mio Huawei Honor,che,guardando le statistiche,ha di diverso solo il processore ( 1,2 dual core contro i 1,2 OC del mio) peccato la ram,512 come il mio.Che mi consigliate???Me lo tengo o gli propongo lo scambio??xD

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi ho avuto un problema con il bluetoooth, non si collegava al vivavoce della macchina. Inoltre il bluetooth non si riattivava dopo che avevo provato a disattivarlo.

    Telefono buono come prime impressioni.

    Credevo che anche lo slot due fosse 3g, invece va solo in 2g, confermate anche voi?
    Ultima modifica di buscale; 02-09-13 alle 21:00

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Lo slot è 3G, ma non possono funzionare contemporaneamente in UMTS. La sim secondaria andrà in roaming o GSM (a seconda dell'operatore)

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy