CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema di utilizzo della memoria interna.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema di utilizzo della memoria interna.

    Salve a tutti.
    Mi chiamo Alfredo e mi sono iscritto oggi a questo forum per tentare di risolvere un problema con il mio Gladiator 2.
    Dopo un mese di utilizo ho cominciato ad avere problemi di "memoria piena" nell'installazione di nuove applicazioni, nonostante una semprs accurata pulizia dei file inutili e un'oculata gestione dei programmi installati.
    Ho quindi scoperto che la memoria interna era per metà utilizzata da imprecisati "dati vari".
    Ho ritenuto che ciò fosse dovuto a qualche installazione farlocca che avesse riempito la memotia di dati inutili.
    Allora ho provato aresettare il telefono, riportandolo alle condizioni di fabbrica, ma purtroppo la situazione è rimasta tale e quale: la stessa identica quantità di spazio (1,07 Gb) è occupata da dati vari.
    Per farla breve la mia richiesta ai possessori di Gladiator 2 è la seguente:
    La memoria interna è occupata per 1,07 GB per impostazione di produzione oppure è un problema soltanto mio?
    Per saperlo ho bisogno che uno o più possessori di questo smartphone mi dica com'è occupata la sua memoria interna e se la parte "dati vari" corrisponde alla mia che mostro nell'immagine allegata.
    La risposta è importante perche' se questa e' l'impostazione di fabbrica mi rassegno, altrimenti manderei l'apparecchio in assistenza.
    Grazie a chiunque mi possa fornire questa piccola informazione.
    Alfredmann
    Immagini allegate

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy