CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema brondi gladiator 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema brondi gladiator 2

    Salve volevo chiedervi che sicuramente siete piu esperti di me,ho comprato un gladiator 2 e dopo una settimana quando apro la fotocamera mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera...cosa devo fare??aiutatemi!!dipende dal sistema o dalla fotocamera difettosa??premetto che il telefono nn é mai caduto, e che ho gia fatto diversi reset!aiutatemi voi...vi è capitato?grazie per le vostre risposte in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è stata collegata la fotocamera al dispositivo.. è un problema interno di hardwere..devi portarlo in assistenza

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a tutti i possessori di Gladiator 2 (e probabilmente anche di Glory): il problema della fotocamera è ASSOLUTAMENTE HARDWARE!

    Si staccano i dentini dalla slot di collegamento della fotocamera al telefono e ciò è dovuto alla pressione che fa il bordo dell'incavo sulla slot: è una pressione parziale che fa piegare la slot nel vuoto lasciato dentro all'incavo della maschera interna. So che è difficile da capire ma fidatevi. A mio parere non c'è modo di risolvere nemmeno in assistenza perchè anche se vi rimettono a posto la slot il vuoto resta e il problema si ripresenterà: se avete coraggio smontate e riempite quel vuoto ma è una cosa che richiede molta precisione e dedizione e tutta una serie di altri problemi e correzioni che avevo scritto ma ho perso il testo e non ho voglia di riscrivere tutto. Io l'ho fatto e dopo un sacco di tentativi e una mattina intera con cacciaviti di precisione, nastro isolante e lamette in mano, alla fine ci sono riuscito da solo ed ora funziona. Spero che Brondi si sia accorta di questo errore di progettazione perchè è tanto grave quanto facilmente risolvibile in sede di produzione.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il rpoblema persiste..smontato e collegata la fotocamera il problema non viene risolto, anche dopo aver fatto un hard reset o un flash al firmware

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy