-
Salve, anche io ho il Brondi Gladiator 3, ma mentre uso GeniusRoot è normale che durante l'installazione in telefono si riavvia un paio di volte?
-
-
-
Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum e sono quì perche' ho fatto un errore madornale... Io ho un Brondi Gladiator 3 e ovviamente in rete non ho trovato nessun aiuto perchè è abbastanza recente come smartphone e la marca è poco conosciuta... Ho fatto il root del telefono e smanettando come un pirla per sbaglio ho eliminato il build.prop nella cartella system (la storia è più lunga ma ho abbreviato)... Ovviamente il telefono non si avvia piu' ma posso andare in modalità recovey (quella standard del telefono)... Qualcuno sà come risolvere il mio problema o puo' gentilmente fornirmi un backup da flashare? Grazie a tutti in anticipo!
se ho sbagliato zona dove postare questo messaggio chiedo scusa in anticipo ma non sapevo dove postarlo... E tanto per aiutare i prossimi audaci rooter io ho rootato il mio smartphone con l' applicazione di KingoRoot in tipo 30 secondi...
Ultima modifica di Foffer; 04-02-15 alle 23:12
-
-
Non ho la più pallida idea che cosa hai cancellato e non saprei neanche come aiutarti per il tuo problema.... Comunque, Hai scritto nella discussione sbagliata
-
-
Ho controllato nei file del mio Brondi, ma non trovo nessun file chiamato Build.proprio su system..
-
-
1 E dove dovevo scrivere?
2 E' impossibile che tu non habbia questo file perchè è essenziale per l' avvio del telefono...
3 Qualcuno più esperto che possa aiutarmi dove potrei trovarlo?
-
Permessi di invio