CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Aiuto root Brondi Gladiatori 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io ho il Brondi Gladiator 3, ma mentre uso GeniusRoot è normale che durante l'installazione in telefono si riavvia un paio di volte?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum e sono quì perche' ho fatto un errore madornale... Io ho un Brondi Gladiator 3 e ovviamente in rete non ho trovato nessun aiuto perchè è abbastanza recente come smartphone e la marca è poco conosciuta... Ho fatto il root del telefono e smanettando come un pirla per sbaglio ho eliminato il build.prop nella cartella system (la storia è più lunga ma ho abbreviato)... Ovviamente il telefono non si avvia piu' ma posso andare in modalità recovey (quella standard del telefono)... Qualcuno sà come risolvere il mio problema o puo' gentilmente fornirmi un backup da flashare? Grazie a tutti in anticipo! se ho sbagliato zona dove postare questo messaggio chiedo scusa in anticipo ma non sapevo dove postarlo... E tanto per aiutare i prossimi audaci rooter io ho rootato il mio smartphone con l' applicazione di KingoRoot in tipo 30 secondi...
    Ultima modifica di Foffer; 04-02-15 alle 22:12

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho la più pallida idea che cosa hai cancellato e non saprei neanche come aiutarti per il tuo problema.... Comunque, Hai scritto nella discussione sbagliata

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho controllato nei file del mio Brondi, ma non trovo nessun file chiamato Build.proprio su system..

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1 E dove dovevo scrivere?
    2 E' impossibile che tu non habbia questo file perchè è essenziale per l' avvio del telefono...
    3 Qualcuno più esperto che possa aiutarmi dove potrei trovarlo?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy