thread spostato in sezione corretta ;)
Visualizzazione stampabile
thread spostato in sezione corretta ;)
Luke ce l'hai cn me??
Inviato dal mio GLORY
Ahhh ho cpt...XD
Inviato dal mio GLORY
ragazzi allora???? nessuno sa aiutarmi???? :'( :cry:
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Al momento ho il cell in assistenza perciò non posso fare prove, comunque se segui tutti i passaggi non dovresti avere problemi. Le uniche cose che posso consigliarti: i driver sono installati correttamente? Hai scompattare il file zip con il tool per il root nella partizione principale del computer?
io ho installato i driver adb...ho seguito una guida su internet e dovrebbero essere installati correttamente...nella guida mi diceva di installarli tramite "cmd"...e poi la partizione principale del computer è windows:\c vero??? il file .zip con il tool per il root cm si chiama??? rootme??
srimlas ti prego rispondimi al più presto!!! :-\
Il file da avviare si chiama RunMe.bat
Inoltre, richieste ripetute non sono consentite.. i nuovi utenti dovrebbero leggere il regolamento del forum (LINK), qui un estratto:Spoiler:
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Confermo che il file é Runme.bar. Non so quali driver hai installato, nella guida ho inserito quelli che ho usato io e hanno funzionato perfettamente. Prova a ripartire da capo e segui tutti gli step come indicati. Come già ho detto purtroppo al momento non con me il cellulare, perciò vado a memoria