ook tutto risolto...mi scuso per quello che ho scritto prima...ti ringrazio per avermi risposto alle mie domande!
ook tutto risolto...mi scuso per quello che ho scritto prima...ti ringrazio per avermi risposto alle mie domande!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Beh, se posti la tua esperienza specificando in cosa sbagliavi e/o come hai poi risolto, magari puoi aiutare qualche altro utente che riscontra gli stessi tuoi problemi ;-)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
In poche parole nn ho fatto il metodo che c'è descritto nella prima pagina....mi sono scaricato un'applicazione che si chiama "framaroot" dal pc(trovata per caso su internet),appena si installa,cliccateci sopra e si deve cliccare nella scritta che compare sotto la frase "selezionare l'exploit che potrebbe concedere i permessi di root al tuo dispositivo".
io ne ho trovato solo uno che si chiama "Boromir",cliccate sopra e dovreste avere i permessi di root del cellulare dopo che si riavvia.
Adesso ho la jellytrans v2 con jellybean 4.1.2 e l'overclock a 1.2 GHz.
Però ho bisogno io di un favore...per sbaglio ho cancellato il backup del telefono!!!! se qualcuno lo può uploadare lo ringrazio di cuore!!!! ;-)
Grazie in anticipo