A cosa serve?
Scusa, è solo una curiosità :D:D:D
Visualizzazione stampabile
Se dai un'occhiata alle info sul dispositivo vedrai che te lo riconosce come ImoS88. Flashando questo zip ti riconfigurare le impostazioni come Brondi Glory
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da srimlas
Ciao come installo il kernel trizet e quale devo scaricare la down o la defnault??
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
Salve a tutti, ho appena installato la rom TRANS V2 però non a collegare nessuna pennetta USB tramite cavo OTG. Collegando la memoria allo smartphone non la rileva minimamente, sembra che non la alimenti proprio visto che non si accende nemmeno la spia presente sulla pennetta, cosa che invece accadeva con la rom ufficiale.
Ho provato anche a collegare un mouse ottico e anche in questo caso non lo alimenta e non lo rileva. Ho già provato ad installare alcuni software per la gestione dell'OTG ma senza risultati. Come posso risolvere questo inconveniente???
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao a tutti. Effettivamente la versione JB transparency ha un suo perché.
L'unica cosa che proprio non sopporto è il layout degli SMS. Sfondo trasparente e scritte bianche!
Qualcuno di voi ha idea di come si possano modificare queste impostazioni?
Grazie
scusate ma per glory 2 è la stessa cosa il root etc.. grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da cartonato
No cambia tutto
Salve, dopo aver installato una rom JB mi è rimasto lo splash screen del Samsung S4 e non riesco più a ripristinare quello originale... qualcuno sa aiutarmi? Grazie anticipatamente.
Quote:
Originariamente inviato da x4498x
Dove posso trovare il necessario per glory 2 grazie mille
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Grazie Srimlas. Ma quindi mi consigli di scaricare un altro gestore di SMS e installarlo dal file manager?
Perché ho provato scaricandone uni dal play store ma lo sfondo trasparente rimane.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da cartonato
Aspetta posso provare a cercare
Per il Glory2 c'è il thread apposito. Comunque fai una ricerca per root su mtk6582
Quote:
Originariamente inviato da jacoppo
No, dovresti sostituire l'apk di un'altra ROM direttamente sul cell con rootunistaller+rootexplorer. In alternativa sostituisci l'apk direttamente nello zip e riflasha la Rom
Ci sto ragionando quindi dovrei prendermi una rom che abbia diciamo il gestore di SMS che mi piace, quindi copiare l'apk di quella rom nella cartella system e tramite root Explorer installare il programma.
Poi cerco l'apk del vecchio gestore di SMS e congelo o elimino tramite root uninstaller.
Mi conviene farlo con questa successione o al contrario prima eliminare il programma attuale e successivamente installare il nuovo gestore?
Spero di essermi spiegato... Grazie
Prima dovresti eliminare il vecchio o non ti monta il nuovo
Ciao ragazzi. Ho trovato un bug un po' fastidioso nella rom transparency e volevo sapere se anche a voi risulta.
Non funziona più l'associazione delle Sim. Se provate ad associare una delle due Sim ad un contatto e poi provate a far partire la chiamata vi chiederà di selezionare la scheda con la quale chiamare. È piuttosto fastidioso...
ho una domanda: ogni volta che devo cambiare rom,devo fare ogni volta tutti i wipe??? anche quello del reset??
Si, è consigliabile.
Salve, sono un nuovo utente, e ho un problema col mio Glory. Parto dal principio: ho seguito tutte le impostazioni date ma, al momento di fare backup, mi dice una roba del tipo "Can't mount backup path". Avendo già fatto un backup completo in precedenza, ho proceduto al FULL WIPE, però non riuscivo a fare Install zip from sdcard. Ho provato a riavviare (reboot system now), ma adesso mi rimane il logo Android senza che accada niente! Ho provato a fare Restore, ci riesco, ma il problema rimane! Cosa posso fare?
Salve e buonasera a tutti vi volevo chiedere a srimlas o a qualunque utente se qualcuno e` riuscito a fare lo swap sul Brondi Glory (IMO s88) io ho provato ad usare "swap (solo per utenti root)" ma non mi funziona e ho il kernel trizet compatibile con lo swap perche vorrei mettergli almeno 900-1000 MB di partizione swap grazie in anticipo
Inviato dal mio S88 usando Androidiani App
Ho paura di non sapere cosa intendi con "swap"... :-(
Inviato dal mio Glory usando Androidiani App
Quote:
partizione di swap praticamente io ho creato nella SD card la partizione swap da 1000 MB quindi in teoria dovrebbe sentire la SD card come RAM perche ha più mega rispetto alla memoria RAM che sta nel telefono soltanto che non attiva la partizione di swap io ho visto un tutorial ma non mi ha funzionato quindi vorrei sapere se qualcuno lo ha fatto
Purtroppo non so aiutarti. Però, scusa, cambiando argomento, non l'hai ancora modificato il build.prop?
OK grazie comunque no non installato perche io ho montato la ROM 4.2.2 trasparency v3 uscita da pochi giorni pero se io installo il build si blocca la ROM
Ho montato anch' io questa ROM. Appena ho un po' di tempo ti passo il Build.prop modificato. Una curiosità: hai anche tu lo splash screen con il teschio? Ho cambiato la boot animation della IMO con quella della ROM stock della Brondi ma questa non sono riuscito in nessun modo a farla sparire!
Quote:
OK grazie si infatti non e` tanto bello il boot con il teschio ci ho provato anche io a cambiarlo anche con il boot della IMO ma niente non lo cambia
Ho paura che sia implementato nel kernel! Appena ho 5 minuti provo a flashare la 3.4.0 e vediamo come va...
Quote:
OK grazie a senti la ROM SUVI V14 con il launcher touchwiz secondo te va bene o letto che e` una delle più performanti l'unica cosa e` che non si trova il download praticamente ci sta ma ti da un messaggio con scritto file invalid sta su mediafire
Non l'ho provata ma non sono il tipo che torna indietro da una 4.2 a una 4.1, inoltre con questa mi ci sto trovando benissimo. Mi manca solo il tempo per perfezionarla!
Quote:
OK fa niente comunque mi faresti un gran favore se mi tenessi aggiornato per perfezionare questa ROM
Ciao a tutti. Tempo fa avevo provato l'ultima versione della transparency che purtroppo un paio di difetti.
Il primo era che non riconosceva l'associazione preimpostata dei contatti alla scheda 1 o 2. Quindi ogni volta si era obbligati a selezionare la scheda con cui chiamare o mandare sms.
Il secondo era che lo sfondo degli SMS era trasparente e ciò impediva di leggere agevolmente i messaggi.
Qualcuno di voi che ha montato la versione più recente di questa rom saprebbe dirmi se questi due difetti sono ancora presenti?
Grazie a tutti
Uno montato la Transparency 4.2.2. Per l'associazione delle SIM non posso aiutarti perché ne monto solo una, per gli SMS posso dirti che lo sfondo è bianco con le scritte nere
Bene. Almeno quello sfondo trasparente che rendeva illeggibile gli SMS l'hanno tolto.
Tra l'altro non so voi ma questo Brondi GLORY è veramente tosto!
Concordo. Io mi ci sto trovando veramente bene!
Quote:
Penso che questo telefono sia uno dei migliori a costo basso perche a differenza di altri telefoni cinesi perche questo brondi glory e` un telefono cinese prodotta dalla IMO ( una ditta cinese) sfrutta il suo piccolo processore da 1.2 GHz dual-core in una maniera impressionante certo era meglio se aggiungevano 500 MB in piu di RAM per avere almeno 1 GB di RAM
Io ce l'ho da almeno 3 mesi non mi ha dato mai nessun problema
Mi dispiace doverti correggere: il device "originale" è il Micromax A110 Canvas1: IMO S88, Brondi Glory, Cynus T1, (?) A898 Duo, e non so quanti altri, sono prodotti su licenza della Micromax. L'IMO S88 ha il pregio di avere un'attiva community di sviluppo....
P.S. il processore è l'MTK 6577 a 1 Ghz , overclokkato a 1,2 GHz ;-)
Quote:
OK grazie di avermi corretto
Solo una cosa se io installo una ROM del micromax mi funziona??
Si, ma stai mooolto attento: Deve essere di Micromax A110 Canvas1. Io ho brickato il cell per aver flashato per errore una ROM per Micromax A110 Canvas2!