Sono riuscito ad entrare in adb, ma l'opzione put settings non c'e... in pratica devo cambiare la variabile tether_dun_required... mi date una mano?
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito ad entrare in adb, ma l'opzione put settings non c'e... in pratica devo cambiare la variabile tether_dun_required... mi date una mano?
Ragazzi, fatevi SEMPRE un backup con MTKDROID e preparate la rom flashabile con flashtools. In questo modo al 99% riuscirete sempre a riprendere il cell in caso di errori ;-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho effettuato il backup con mtk droid (con userdata e cache)...ora.. che rom scarico, la jellytrans?
Io con la jellytrans non avevo problemi...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io con la jellytrans notavo spesso che il traffico dati si interrompeva e l'ho cambiata per questo.
Io ho provato la GrandROM v3 ed é una bestia solo per i giochi, ma la trasparency v1 o la v2?
Mi sembra fosse la V2... Ragazzi, continuo a seguirvi con simpatia perché con il Glory mi ci sono tanto divertito, ma sono passato oltre... MOLTO oltre... 😁
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La v2 era migliore della v1 ma aveva qualche bug, tipo a volte non riconosceva le sim all' avvio e dobevo riavviare, non era totalmente in italiano e poi il più grave ogni tanto il traffico dati si interrompeva e dovevo entrare e uscire dalla modalità aereo per ripristinarlo, con questa nulla di tutto ciò. La grandrom buona però 4.1.2.
Ho scaricato la CWM come da pagina1 e successivamente installato Mobiluncle Tools, copiato l'IMG su tel ma quando vado su Recovery Update fa una ricerca on line delle recovery, me ne trova 25 (molte in cinese), tranne quella che ho copiato in locale!!! AZZZZZ!!!!
Che faccio?
Mi raccomando, memoria INTERNA del cell! Se hai fatto l' inversione delle memorie regolati di conseguenza...
L'avevo copiata per sicurezza su entrambe ma dentro una cartella download... L'ho tirata fuori e ha funzionato.. Ottimo grazie... Tutto questo perché non mi fa il tethering (né Hotspot né Usb)
...CWM installata...reboot in recovery? Yes...
non va in recovery...nemmeno con riavvio e VolumeUP+On/off
Volume down e on/off va in una specie di Test mode con menu in cinese...!!!!
ma che caz#####!!!!! HELP!!!!
Forse qualcosa è andato storto. Prova a ripetete tutta la procedura daccapo...
Gia fatto!!! Stessa cosa...
Ma anche il root?
azz..mi sono accorto che questa discussione con relativi download sono riferiti al Brondi Glory.
Io ho il Glory2!!!!!
Esiste un CWM per il Glory2??? o va bene quello del Glory????
*!#!#%#*🐷§₩¥¿₪🔆₩*#@
Che idiota!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao,
io ho ancora il firmware ufficiale ma ho il root ed ho già installato la recovery CWM.
Ho visto questa pagina
Upgrade Unofficial Jelly Bean 4.2.2 For Brondi Glory | JellyDroid
Dove si dice che posso portare alla versione 4.2.2.
Qualcuno l'ha provata?... vorrei sapere se funziona bene :)
Grazie Francesco
Ciao a tutti.
Sono nuova del forum e spero di non sbagliare qualcosa...
Ho un brondi glory, che negli ultimi mesi continua a bloccarsi, lo schermo diventa nero, non compare la tastiera, non compaiono i nomi dei miei contatti.
Mi è stato detto che dovrei aggiornare la versione di android (ho la 4.0.4) ma ho scoperto che non si può aggiornare.
L'assistenza non mi risponde, e ormai sono fuori garanzia.
Essendo molto ignorante in materia tecnologia, volevo capire se questa cosa root etc. serve per fare un aggiornamento e, se si, se qualcuno mi può dire cosa devo fare esattamente.
Inoltre volevo chiedere se mi spiegate come posso fare un back up.
Ci ho provato, ma mi sono ritrovata sul pc con dei file totalmente illeggibili..
Spero di non aver sbagliato forum, se così fosse chiedo sin d'ora venia e chiedo comunque AIUTO!!!!
grazie
Eva
Purtroppo il telefono non serve proprio, non credo che con qualche aggiornamento diventi veloce.. io lo odio!!
Per il backup puoi farlo tu collegando il telefono al pc, ti copi foto e video
per la rubrica vai nell'app "persone", tasto funzione, importa/esporta e segui la procedura...
Non sò se esista qualche app che fà tutto il backup in modo automatico....
Grazie per la risposta.
Sono riuscita a copiare le foto e i video, mentre non riesco a copiare i contatti.
Seguo la procedura, ma dopo che ho selezionato i contatti non mi dice più cosa fare e torna alla schermata della rubrica pura e semplice....
Sei sicura?, controlla bene.. io ho fatto la procedura con successo tempo fà,
mi ha esportato tutti i contatti in un file cvs sulla microSd, file che può essere riusato per la re'importazione su un'altro telefono....
Prova a fare un nuovo tentativo, se non riesci prova con airdroid
devi installarlo nel telefono
Buona fortuna :)
Un saluto a tutti.... scusate la domanda che posterò alla quale forse è gia stata data rispsota ma dopo aver letto una ventina di pagine di questo Thread e il doppio di un'altro Thread ( Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382 ) oltre che ad andare in confusione mi sono giocato gli occhi!!!! :-) il mio problema è questo:
Continuo ad avere problemi di spazio in memoria e non riesco ad installare più niente. Cercando di capire come fare ho letto il Thread Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382 ma non oso cimentarmi nella sostituzione degli EBR 1 e 2 perchè non ho ben capito come fare e gli ultimi post sono un po datati , quindi non so se riceverei assistenza immediata nel caso di necessità.
Ora volevo chiedere:se sostituissi la rom stock, per esempio con la trasparency aumenterei la partizione primaria? Cioè riuscirei a risolvere sto problema dello "spazio insufficiente nel dispositivo"?
grazie
Ragazzi, dove posso trovare la recovery cwm che vada bene per il glory 2? Non riesco a trovarla!!!!
Grazie
11/6/2015
Ancora alla ricerca della Cwm per il mio glory 2 :-(
Mannaggia una volta che l'avevo trovata nel link https://docs.google.com/file/d/0B_6J...it?usp=sharing non è più possibile scaricarla!!!!!