CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

Kitkat 4.4 Per Glory2 by Eskobar76

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Nel frattempo sono tornato alla stock "aggiornata" tramite il procedimento ufficiale... Non hanno rilasciato una changelog quindi non ho idea di cosa abbiano aggiornato
    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
    Salve... ho da due giorni un Glory 2 nero... volevo sapere cosa intendi per Rom Stock aggiornata tramite il procedimento ufficiale... esiste un aggiornamento di Android 4.2.1 della rom ufficiale Brondi da installare su questo smartphone?
    In caso affermativo, non avendo il root, come posso fare per installare questo aggiornamento?

    P.S.: come mai per questo smartphone non esiste la voce "aggiornamento software" all'interno del menù "info sul dispositivo"?
    Ultima modifica di sting61; 03-04-14 alle 14:42

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sembra abbiano rilasciato un bugfix ma non esiste un changelog quindi nessuno sa cosa fixa... Siccome comunque il tool è secondo me importante per i possessori di questo telefono ricopio il post che era stato messo in "problema fotocamera"
    "...abbiamo rilasciato un aggiornamento firmware.
    per effettuare l'upgrade vada sul link sottostante: (DA SCARICARE SU PC)

    https://www.dropbox.com/s/avltowujz1...0Glory%202.zip


    Distinti saluti
    _________________________________

    BRONDI SPA
    Customer Care"

    (attenzione si tratta di un hard reset!)

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Comunque la voce "aggiornamento software" non c'è perché non è previsto l'aggiornamento OTA, ma eventualmente tramite tool per PC

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è anche questa rom che è interessante http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2676896

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bravo! Se l'ahi fatta tu sei stato un grande. Appena installata. E molto fulida. L'unica cosa è che ci sono un un di bug da settare. Tipo la luminosità automatica non c'è; se schiacci tante volte su android 4.4 va su sviluppatore e altre cose... Comunque ti faccio i miei complimenti, perchè è fantastica!

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti possiedo un glory2 nuovo da pochi giorni cambiato dall'assistenza perchè il precedente è morto ,ho un problema :ho il root e la recovery ma non riesco a far funzionare nessuna rom ke ho trovato su questo forum ho provato anche la glory kitkat ma dopo averla installata riavvio il telefono ma dopo il boot mi viene fuori una schermata bianca e non se ne va,premetto ke nel glory 2 precedente ho installato di tutto e non ho mai avuto problemi..qualcuno mi sa aiutare?sembra vada solo la rom originale

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Succede anche a me, devi: sostituire il boot.img della rom con quello del tuo telefono (per ricavarti il boot fai un backup con la cwm e prendilo dal backup), sostituire le cartelle /system/lib/hw e /system/lib/modules con quelli del tuo telefono e sostituire /system/usr/keychars e /system/usr/keylayout con i tuoi infine sostituisci il file in /system/etc/mddb con il tuo (anche se ha un nome diverso).

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La rom funziona benissimo però la connessione mobile non va, qualcuno ha lo stesso problema?

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginopetola Visualizza il messaggio
    Succede anche a me, devi: sostituire il boot.img della rom con quello del tuo telefono (per ricavarti il boot fai un backup con la cwm e prendilo dal backup), sostituire le cartelle /system/lib/hw e /system/lib/modules con quelli del tuo telefono e sostituire /system/usr/keychars e /system/usr/keylayout con i tuoi infine sostituisci il file in /system/etc/mddb con il tuo (anche se ha un nome diverso).
    fatto ora funziona ma molto male cioè android parte ma si visualizza qualcosa sul display solo se premo i tasti del volume o quello per spegnere poi nero assoluto solo l'illuminazione e i suoni...non capisco sembra funzioni a tutti tranne ke a me e ripeto ke con il glory 2 ke avevo prima andava perfettamente avevo messo perfino il miui

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai seguito attentamente i passaggi?

    Inviato dal mio Glory2 usando Androidiani App

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy