CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Base ricarica wireless Ikea

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Base ricarica wireless Ikea

    Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo, quindi spero mi perdonerete se sbaglio qualcosa
    Scrivo per chiedere lumi sulla ricarica wireless del nostro bel G3: mi è stata regalata la lampada dell'ikea con base per ricaricare in wireless i telefoni. Sebbene il nostro LG sia indicato nella lista dei telefoni compatibili...non funziona La back cover è originale con i suoi 4 pin incollati, quindi la domanda fatidica è: sono del tutto imbranata io (cosa assolutamente plausibile) o c'è qualcosa che non torna? Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Ho fatto ricerche su google e ho visto che altri con modello D855 hanno riscontrato lo stesso problema, ma non sono riuscita a trovare soluzioni. Qualunque aiuto sarà gradito!
    Vi ringrazio!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire una stupidagine ma forse la ricarica wireless funziona solo con la dock originale LG....
    Oppure sul telefono usi una cover non originale LG? Nel caso levala e prova senza
    Ultima modifica di silvergdb; 17-12-15 alle 17:29
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, sarebbe davvero un peccato caspita! Uso cover originale LG, ma ho provato anche senza inutilmente purtroppo!

  5. #4
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una stupidagine ma forse la ricarica wireless funziona solo con la dock originale LG....
    Io lo uso con una dock wireless da 3€ comprata in Malesia e funziona. Non e' che bisogna accenderla la dock, guarda se c'e qualche pulsante, non si sa mai

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non ho la lampada ma un mesetto fa ero all'ikea ed erano esposte, ci ho messo sopra il telefono e dopo che l'ho spostato un po' su/giù/di qua/di là, ha iniziato a caricare. Cerca di trovare il punto giusto, altrimenti prova a farti cambiare la lampada.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fireblade666 per il post:

    gatoescondido (22-12-15)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte Ho contattato l'assistenza LG, mi hanno detto che secondo loro il problema è la mia cover posteriore, di provare con la quick circle modello CCF-340g...visto che una cover mi faceva comunque comodo, l'ho acquistata da amazon, aspetto che arrivi e vi tengo aggiornati!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho acquistato ieri la base di ricarica Nordmarke di Ikea (quella singola). Carica il mio lg g3 anche se con cover di terza parti. L'unico problema è che dopo un po' (verso 94% di carica), inizia a fare dei bip.. ma carica lo stesso. Quindi è quasi impossibile lasciarlo in carica di notte di fianco al letto a meno di togliere l'audio..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ethouin per il post:

    gatoescondido (22-12-15)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy