CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Caricatore wireless completo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Xperia Z5P/Xperia Z / Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Caricatore wireless completo

    Salve a tutti, cerco un caricatore wireless per caricare contemporaneamente smartphone smartwatch e cuffie wireless alla massima velocità supportata dai dispositivi. Lo utilizzerei con: OnePlus 8 pro, Samsung galaxy watch active 2, e le hyphen (prima generazione). Nel OnePlus uso la cover ringke fusion x che, almeno da descrizione, consente la carica wireless, ma ho visto che alcuni caricatori non supportano le cover o comunque non più spesse di 2mm.
    Grazie mille per l'aiuto.

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, cerco un caricatore wireless per caricare contemporaneamente smartphone smartwatch e cuffie wireless alla massima velocità supportata dai dispositivi. Lo utilizzerei con: OnePlus 8 pro, Samsung galaxy watch active 2, e le hyphen (prima generazione). Nel OnePlus uso la cover ringke fusion x che, almeno da descrizione, consente la carica wireless, ma ho visto che alcuni caricatori non supportano le cover o comunque non più spesse di 2mm.
    Grazie mille per l'aiuto.

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    Ciao! Ad un costo non troppo eccessivo c'è lo ZHIKE Caricabatterie Wireless, 3 in 1 10W che puoi trovare su Amazon. Altrimenti se vuoi qualcosa di più "blasonato" c'è il Samsung ---> https://www.samsung.com/it/mobile-ac...p-p6300tbegeu/
    Se vuoi dare più potenza alla ricarica wireless del telefono dovrai orientarti su una unità singola.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Xperia Z5P/Xperia Z / Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, lo zhike supporta pure la ricarica con la cover?

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Xperia Z5P/Xperia Z / Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    https://www.amazon.it/ZHIKE-Caricaba.../dp/B089M51QP2
    In particolare questo ha la carica a 15W, andrebbe bene per tutti i dispositivi che utilizzo?

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filano Visualizza il messaggio
    https://www.amazon.it/ZHIKE-Caricaba.../dp/B089M51QP2
    In particolare questo ha la carica a 15W, andrebbe bene per tutti i dispositivi che utilizzo?

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    Il Samsung ho avuto modo di provarlo e supportava la cover Spigen si di un Samsung S21. Direi quasi "ovviamente". L'altro prodotto, ZHIKE, essendo acquistato su Amazon, se non va bene te lo fai cambiare. In alternativa scrivi una domanda al venditore prima di acquistare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Xperia Z5P/Xperia Z / Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono più orientato sullo zhike per questioni economiche, chiederò direttamente al venditore e se come sembra è compatibile con tutto opterò per questa scelta.
    Grazie sempre per la risposta

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filano Visualizza il messaggio
    Sono più orientato sullo zhike per questioni economiche, chiederò direttamente al venditore e se come sembra è compatibile con tutto opterò per questa scelta.
    Grazie sempre per la risposta

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    Ma di niente! Anzi, fammi sapere la risposta del venditore, o la tua se lo acquisti, in modo da consigliare correttamente anche altri utenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Xperia Z5P/Xperia Z / Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho contattato il venditore in merito alla compatibilità dello zhike e questa è stata la sua risposta:
    Dear customers,
    Thanks for your message. The magnetic charging function of this product only supports iphone12 series. Watch charging only supports Iwatch series. The wireless charging base of this product can charge mobile phones with QI function.
    Have a nice day!
    A quanto sembra garantisce la funzionalità solo con prodotti apple e leggendo alcuni commenti la basetta per lo smartwatch non è nemmeno magnetica cosa che per la posizione sopraelevata risulta instabile. A questo punto credo che opterò per un altra marca. Sapreste consigliare?

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filano Visualizza il messaggio
    Ho contattato il venditore in merito alla compatibilità dello zhike e questa è stata la sua risposta:
    Dear customers,
    Thanks for your message. The magnetic charging function of this product only supports iphone12 series. Watch charging only supports Iwatch series. The wireless charging base of this product can charge mobile phones with QI function.
    Have a nice day!
    A quanto sembra garantisce la funzionalità solo con prodotti apple e leggendo alcuni commenti la basetta per lo smartwatch non è nemmeno magnetica cosa che per la posizione sopraelevata risulta instabile. A questo punto credo che opterò per un altra marca. Sapreste consigliare?

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    Hai fatto benissimo a scrivergli ed è stato onesto il venditore a risponderti correttamente. Vedo sempre più vicino il caricabatterie Samsung. Peccato che il prezzo sia molto importante.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Xperia Z5P/Xperia Z / Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver cercato un po, ho trovato ed acquistato questo:
    Aimtel, Caricabatterie wireless 3 in 1, per Samsung Galaxy Watch, Phone, Buds (+, Live), per S20, S10, S9, S8, Note 20, 10, 9, Galaxy Watch 3 da 42mm/46mm, Active 2, 1, Gear S3, Sport, Airpods Pro https://www.amazon.it/dp/B08K2XMY5F/...ing=UTF8&psc=1
    al prezzo di 30€ durante il prime day.
    Lo uso da un paio di giorni e posso dire che funziona benissimo. Carica tutti e tre i dispositivi da me posseduti senza problemi con tanto di cover nello smartphone. Unico neo è la mancanza del aggancio magnetico per lo smartwatch che rende non semplicissimo centrarlo sulla basetta. In ogni caso carica tutti e tre i dispositivi senza problemi, anche se lo smartwatch scalda un pochino ma nulla di allarmante.

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Filano per il post:

    DreamReaper (24-06-21)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy