CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

acquistato caricatore wireless + ricevitore Qi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    acquistato caricatore wireless + ricevitore Qi

    ciao a tutti
    avevo bisogno di un telefono con ricarica wireless, ma non mi andava di spendere 500/600€ per un terminale nuovo.
    anche perché mi trovo benissimo con il mio xiaomi mi 8 Lite che ho da 3 anni.
    grazie ad un utente di questo gruppo ho scoperto che esistono dei ricevitori Qi, con i quali il telefono diventa wireless ed ho risolto il problema con pochi euro.
    ho trovato una base di ricarica wireless della xiaomi a 15€ in un negozio vicino casa ed il ricevitore per il telefono a circa 12€ su Amazon.
    funziona tutto alla grande e senza problemi, se non avete problemi di tempo potete acquistare questi 2 articoli anche su AliExpress per pochi euro, gli stessi ricevitori hanno un costo di circa 3€ ed una base di ricarica la trovate anche a 5/6€.
    il ricevitore è tipo una scheda che infilate tra la cover ed il telefono, ha una presa tipo C piatta che si aggancia al telefono ed il gioco è fatto!
    volevo caricare le foto dei 2 prodotti ma non so perché mi da errore.


    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miraf per il post:

    DreamReaper (25-11-21),pegasoc (28-11-21)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    avevo bisogno di un telefono con ricarica wireless, ma non mi andava di spendere 500/600€ per un terminale nuovo.
    anche perché mi trovo benissimo con il mio xiaomi mi 8 Lite che ho da 3 anni.
    grazie ad un utente di questo gruppo ho scoperto che esistono dei ricevitori Qi, con i quali il telefono diventa wireless ed ho risolto il problema con pochi euro.
    ho trovato una base di ricarica wireless della xiaomi a 15€ in un negozio vicino casa ed il ricevitore per il telefono a circa 12€ su Amazon.
    funziona tutto alla grande e senza problemi, se non avete problemi di tempo potete acquistare questi 2 articoli anche su AliExpress per pochi euro, gli stessi ricevitori hanno un costo di circa 3€ ed una base di ricarica la trovate anche a 5/6€.
    il ricevitore è tipo una scheda che infilate tra la cover ed il telefono, ha una presa tipo C piatta che si aggancia al telefono ed il gioco è fatto!
    volevo caricare le foto dei 2 prodotti ma non so perché mi da errore.


    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App
    Ciao! Abbiamo una guida sul forum per caricare le foto. In ogni caso, utilizza un hosting esterno per l'upload e poi posta il link qui.

    Attendiamo le foto!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    ...
    grazie ad un utente di questo gruppo ho scoperto che esistono dei ricevitori Qi, con i quali il telefono diventa wireless ed ho risolto il problema con pochi euro.
    ho trovato una base di ricarica wireless della xiaomi a 15€ in un negozio vicino casa ed il ricevitore per il telefono a circa 12€ su Amazon.
    ...
    Marca e modello?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Marca e modello?
    Ciao! Per la marca del ricevitore.... è sufficiente guardare su Amazon, se vuoi che ti arrivi presto o su Banggood/Aliexpress se non hai problemi di tempo. Ce ne sono decine e sono tutti uguali. Ovviamente non scendere troppo con il prezzo perchè ne risentirebbe la qualità. Per il trasmettitore è valida la stessa scelta. A tuo gusto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Per la marca del ricevitore.... è sufficiente guardare su Amazon, se vuoi che ti arrivi presto o su Banggood/Aliexpress se non hai problemi di tempo. Ce ne sono decine e sono tutti uguali. Ovviamente non scendere troppo con il prezzo perchè ne risentirebbe la qualità. Per il trasmettitore è valida la stessa scelta. A tuo gusto.
    Era proprio per non rischiare di prendere un prodotto scadente che chiedevo il modello visto che è già stato testato e funziona.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Per la marca del ricevitore.... è sufficiente guardare su Amazon, se vuoi che ti arrivi presto o su Banggood/Aliexpress se non hai problemi di tempo. Ce ne sono decine e sono tutti uguali. Ovviamente non scendere troppo con il prezzo perchè ne risentirebbe la qualità. Per il trasmettitore è valida la stessa scelta. A tuo gusto.
    Era proprio per non rischiare di prendere un prodotto scadente che chiedevo il modello visto che è già stato testato e funziona.
    nel post l'ho scritto... il caricatore è della xiaomi quindi un prodotto certificato... pagato 15€ in un negozio vicino casa..... i ricevitori invece sono tutti cinesi e dovrebbero essere tutti uguali e questo l'ho preso su Amazon per questione di tempo https://www.amazon.it/dp/B0894V125H/...ing=UTF8&psc=1

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miraf per il post:

    DreamReaper (27-11-21),pegasoc (28-11-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy