CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con dock Philips Fidelio su Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problemi con dock Philips Fidelio su Galaxy S5

    Quote Originariamente inviato da Ste77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho attualmente S5 e devo dire che con KK gira molto bene...fatto solo root ma non riesco a capire come mai la mia dock fidelio Philips e la multimedia dock di Samsung che usavo senza problemi con S4 e note3 ora o carica senza problemi oppure nel caso peggiore non carica neppure.
    Pensavo fosse del connettore delle dock o di S5 ma il Note3 funziona senza problemi...qualche idea?
    Leggendo un po in giro sembra che samsung abbia castrato la porta Hdmi...sto aspettando una riduzione da micro usb femmina a usb2 per provare con il cavo in dotazione a s5 se qualcosa si riesce a far funzionare...ma ho dei dubbi.
    Dalle "indagini" che ho fatto la dock Philips Fidelio esce ad 1A cosa che per S5 non digerisce infatti anche la multimedia Dock che usavo con Note 3 e 4 su S5 non funziona mentre funzionava tranquillamente su S4...

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Come comunicato da qualche tempo, l’OP in prima pagina è stata editata invitando ad utilizzare, per il caso specifico, le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link --> Accessori per dispositivi android - Androidiani “”

    Trattandosi di un accessorio non specifico per S5, sposto nella sezione dedicata ai caricabatterie
    Caricabatterie - Accessori per dispositivi android - Androidiani
    Ultima modifica di kmd; 05-11-15 alle 20:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy