CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Recensione][Wall Charger]1 porta, PA-U28-IT Quick Charge 2.0 [Aukey]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    [Recensione][Wall Charger]1 porta, PA-U28-IT Quick Charge 2.0 [Aukey]

    Ciao a tutti,
    prima di scrivere la recensione ho testato il prodotto a fondo per alcuni mesi, infatti ce l'ho da luglio.
    Ho preso la versione nera e lo uso con soddisfazione su tutti i dispositivi che ho, siano essi smartphone che tablet e altri device che richiedano la carica usb 5V o superiore.
    Cattura.JPG
    41HesPasdlL.jpg

    Con dispositivi non quick charge (quelli che non hanno cpu Qualcomm o comunque quelli non compatibili Quick Charge 2) il caricatore USB Aukey Quick Charge, riesce comunque a garantire 5V 2A senza esitazioni.
    - Non Scalda
    - Non fa rumori elettrici come successo in altri alimentatori anche più blasonati
    - Non varia la sua tensione erogata se sottoposto a diversi carichi (testato con amperometro USB e la sia carica rimane sempre a specifica in base al tipo di tensione utilizzata).
    - Non da problemi nell'utilizzo degli smartphone collegati, come i tipici ghost touch degli alimentatori cinesi economici.
    1.jpg

    Ottima costruzione, sensazione di solidità e robustezza dovuta al peso che "si fa sentire".


    Mi sono solo pentito di una cosa ------>>> avrei dovuto prendere il modello con due prese usb .. visto l'uso intenso che ne faccio..
    ma nessun problema comunque, lo alterno ad una altro buon alimentatore che mi è stato fornito di serie con uno smartphone preso in passato.


    Pensare poi che sta a meno di 10€ in uno dei maggiori siti di vendita online, fa capire come non avrebbe senso prendere il cinese di turno che comunque vi costerebbe non meno di 5€ nel negozietto all'angolo!


    Cosa dire se non : Cansigliatissimo!!!! sia a chi ha smartphone o dispositivi quick charge, sia a chi non li possiede ma vuole preservare la batteria del proprio smartphone con un alimentatore certificato e con erogazione stabile!
    Vi lascio anche un video Unboxing con abbinati i cavi di qualità micro-usb Aukey:
    Ultima modifica di megthebest; 21-11-15 alle 16:29
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:


  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io ho preso l'aukey come secondo caricabatterie da tenere in ufficio, lo uso per honor 7 che non monta un Qualcomm ma supporta il Quick Charge, carica rapidissima da 35% al 98% in meno di un'ora, oggi però ho notato mentre era sotto al 90% la batteria dello smartphone ha scaldato uno poco (cosa che non mi pare sia mai capitato il caricabatterie ufficiale), è normale questa cosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy