CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Recensione][Desk Charger]Anker PowerPort+ 5 USB-C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    [Recensione][Desk Charger]Anker PowerPort+ 5 USB-C

    Potente, compatto e leggero.

    L’idea di inserire un’uscita USB-C con tecnologia Power Delivery ed 4 porte USB standard, è perfetta perché potrete portarvelo in giro o lasciarlo a casa, e non avrete più bisogno di nessun’atro alimentatore se non questo di Anker.


    Confezione e contenuto
    Nella scatola di cartone troverete il caricatore da 5 porte, cavo di alimentazione con velcro, un secondo nastro di velcro, un adesivo da applicare al caricatore in caso voleste fissarlo ad esempio ad un tavolo e un manuale d’uso.


    Materiali e design
    Il caricatore ha una forma rettangolare di 103 x 78 x 28 mm, interamente di materiale plastico con l’accortezza di applicare una piastra in alluminio spazzolato in corrispondenza delle uscite USB. Il tutto è estremamente leggero appena 213 g, questo è molto importante anche perché lo si può portare via anche durante dei viaggi…come ho fatto io.


    Specifiche tecniche

    Potenza: 60 W
    Input: AC 100 – 240 V – 1.7 A 50 – 60 Hz
    Output USB-C Power Delivery: 5V 3A / 9V 3A | 15V 2A / 20V 1.5A (29W)
    Output USB Power-IQ: 5V 6A (max 2.4A per ogni porta)

    User Experience
    Ho utilizzato questo caricatore sia durante i miei viaggi (molto leggero) e sia fisso a casa, devo dire che non mi ha mai dato nessun problema. Ho dovuto caricare in contemporanea o a volte separati i seguenti device:
    -iPhone 4
    -iPad Air
    -Macbook 12” (USB-C)
    -Samsung S3
    In qualsiasi momento non ho mai riscontrato un riscaldamento del caricatore, tutti i device si sono caricati perfettamente ed alla massima velocità, grazie alla tecnologia IQ. Una cosa fantastica è il fatto di poter caricare direttamente il Macbook con un cavo USB-C alla massima potenza (29W).

    Giudizio finale
    Costa € 45.99 al momento, ma paragonato al costo degli alimentatori originali Apple per Mac oppure per iPad, dal costo rispettivo di €59 e €25, offre però in più 4 porte USB ed il vantaggio della USB-C. Così facendo vi porterete in giro solo questo di caricatore ed tutto il resto ve lo potete pure dimenticare a casa. Come d’altronde sto già facendo io.



    Pagina ufficiale prodotto: Anker PowerPort 5+ USB-C

    Pagina d'acquisto Amazon.it: LINK


    AVVISO: Prodotto inviatomi gratuitamente tramite il programma Power Users di Anker.

    Per altre recensioni potete visitare il forum di Androidiani oppure il mio blog in firma
    Ultima modifica di Teo28; 29-06-16 alle 16:26

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy