CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Recensione][Wall Charger]Caricabatterie da Muro Quick Charge 3.0 [Choetech®]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [Recensione][Wall Charger]Caricabatterie da Muro Quick Charge 3.0 [Choetech®]




    Ecco qui la mia recensione su questo carabbatterie da muro in formato video.
    Ovviamente, sono le mie impressioni e non dovete assolutamente iscrivervi al canale!
    Costa circa 12,99€ spedito da Amazon.it .


    CONFEZIONE E PRIMO IMPATTO 8/10

    Il caricabatterie vi arriva a casa comodamente..visto che è spedito da Amazon. La confezione è robusta e il prodotto integro. All'interno troverete il caricabatterie ed un cavo usb ad alta velocità (CAVO USB Type A)


    Funzionamento
    8/10

    Il prodotto funziona bene ed è compatibile con tutti i cellulari, è dotato di particolari tecnologie quali : QUICK CHARGE 3.0, TECNOLOGIA DI RICARICA INTELLIGENTE. Funziona tutto egregiamente ed è più veloce dei "cinesoni" da 2€ da me provati..quindi sono 12€ ben spesi.
    Inoltre è protetto in caso di overvoltaggi e altro. Sembra ai livelli di un caricabatterie originale, o quantomeno comunque si avvicina di molto. Posso ritenermi molto soddisfatto comunque, anche se mi aspettavo qualcosina in più sulla velocità di ricarica. Per questo non do 9 o 10!.



    PRO :

    SCATOLA ROBUSTA E SPEDIZIONE VELOCE
    CAVO USB INCLUSO
    CARICA VELOCE
    PREZZO BASSO
    AMPERAGGI BUUONI



    CONTRO :
    PER ESSERE "FAST" POTEVAMO AVERE QUALCOSA IN PIU' COME CARICA!

    VOTO : 8 / 10


    Un saluto!

    PER LA VIDEO-REVIEW :

    https://youtu.be/mOVfNAjoc8Q

    Dove acquistarlo : http://amzn.to/2bAIGOF
    Ultima modifica di gianpassa; 28-08-16 alle 08:24
    Android And Apple Users
    @Se ti sono stato utile premi @Thanks

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrice Visualizza il messaggio
    Ecco qui la mia recenzione su questo carabbatterie da muro in formato video.
    Ovviamente, sono le mie impressioni e non dovete assolutamente iscrivervi al canale!
    Costa circa 12,99€ spedito da Amazon.it .
    Un saluto!
    Attendo una recensione completa come da regolamento e come da messaggio privato che ti ho appena inviato...

    Ciao!

    Edit

    Rinominato il titolo ed inserita nell'indice recensioni!
    Ultima modifica di gianpassa; 23-08-16 alle 15:20
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Aggiungo le mie impressioni.

    CONFEZIONE:

    • Alimentatore QC 3.0
    • Cavo USB-MicroUSB di 1mt


    COME FUNZIONA:
    La prima cosa che ho notato è l'ingresso USB 'reversibile' presente sul corpo dell'alimentatore. E' indubbiamente un fattore positivo in quanto permette di inserire il cavo USB in qualsiasi verso. Per contro c'è però da valutare la durata nel tempo di tale soluzione siccome per permettere questa caratteristica c'è bisogno di una certa flessibilità della piastra centrale della presa.

    E' compatibile con la tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0, retrocompatibile anche con QC 2.0, che ho testato sul mio Xiaomi Mi5. Il tempo di ricarica è pressochè identico a quello previsto dall'alimentatore originale. Non ho mai riscontrato fenomeni di surriscaldamento.

    Qualità costruttiva molto buona, vedremo nel tempo, ma per ora per me il prodotto è promosso a pieni voti.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    gianpassa (31-08-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy