Ho letto che va bene anche per il note sul link di ebay qua nel post sopra, qualcuno ha già provato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho letto che va bene anche per il note sul link di ebay qua nel post sopra, qualcuno ha già provato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di fil78; 20-02-13 alle 18:36
Però voglio aggiungere una cosa...
Se attacco una prolunga USB maschio USB maschio AK670-x-R.jpg una al pc e uno al cavo OTG e poi collego il telefono me lo legge e il telefono va in ricarica e in memoria di massa.
Salve..
Premetto che, forse, la domanda è un poco banle, ma non sono molto pratico di cavetteria...
Vorrei acquistare un cavo per computer da usare a lavoro in modo tale da poter anche caricare il cellulare. Va bene qualsiasi cavo usb con jack compatibile o devo prenderne uno con caratteristiche particolari?
Grazie
Ragazzi, ho letto tutte le discussioni sul forum, ho letto anche una miriade di forum in inglese, ma niente.
Ho comprato il cavo originale MHL nativo per S3, ma non riesco proprio a farlo funzionare:
connetto alimentazione, cavo HD, micro USB al cell e tv su canale HD, ma niente.
Ho provato e riprovato, cambiato porta HD, cavo, tolto la batteria dal cell per 30 secondi, cercato nel cell impostazioni da modificare(non ne ho trovate), ma niente ancora.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille in anticipo a tutti
ragazzi avrei bisogno di sapere una cosa.
collegando una chiavetta usb all'S3 tramite cavo OTG ho la possibilità di leggere i file presenti sulla chiavetta, giusto? Ma posso anche spostare sulla chiavetta dei file presenti sull'S3?
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
ok.
hai un cavetto in particolare da consigliarmi. se non erro tu ne hai comprato uno non originale e funge bene.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
capito.
senti, ma le chiavette formattate in FAT 16/32 vengono lette senza problemi?