CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 139
Discussione:

[UFFICIALE] Cavo MHL/HDMI | Quale Comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioercules71 Visualizza il messaggio
    Aaaa scusa ignoranza , una volta comprato sto aggeggino,
    Lo metto dietro al televisore, e con un programmino nel cel
    Posso trasmettere foto e video alla televisore ? Con che app posso procedere per vedere I video? Grazie davvero per il tuo aiuto
    dipende dipende in realtà non hai bisogno di nessuna applicazione con chromecast puoi vedere youtube immagini video e altre cose ma spiegare tutto qui è un po difficile vai su youtube e cerca miracast (secondo me migliore) e chromecast esistono vari dongle ma questi sono i piu conosciuti. si chiama mirroring il processo grazie al quale tu visualizzi sul tv esattamente ciò che vedi sullo schermo del tuo telefono dovrebbe essere nelle impostazioni dell's4

2. Il seguente Utente ha ringraziato charlie878 per il post:

zioercules71 (25-02-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da charlie878 Visualizza il messaggio
    dipende dipende in realtà non hai bisogno di nessuna applicazione con chromecast puoi vedere youtube immagini video e altre cose ma spiegare tutto qui è un po difficile vai su youtube e cerca miracast (secondo me migliore) e chromecast esistono vari dongle ma questi sono i piu conosciuti. si chiama mirroring il processo grazie al quale tu visualizzi sul tv esattamente ciò che vedi sullo schermo del tuo telefono dovrebbe essere nelle impostazioni dell's4
    mirroring si effettivamente questo ci sta guarda non so come ringraziarti ma sembrerebbe che mi hai risolto un grosso problema ora mi rimane solo da acquistare miracast o l'altro spero di trovarne uno perche il secondo ho notato che su amazon non è disponibile,oppure se avresti qualche marca da consigliarmi ? perchè girono dai 140 euro in sotto non so quale acquistare.
    Ultima modifica di zioercules71; 24-02-14 alle 13:09

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buona sera
    ho visto su Amazon questo adattaore per Samsung S4 -http://www.amazon.it/Adattatore-Femmina-Samsung-Galaxy-Motorola/dp/B006TT8LUM/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1393274004&sr=8-4&keywords=adattatore+usb
    Qualcuno del forum ha visto questo adattarore e sa dirmi se funziona
    Ringrazio per la risposta e saluto
    Eugenio
    http://ecx.images-amazon.com/images/...HL._SX342_.jpg
    Ultima modifica di eumiot; 24-02-14 alle 21:43

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eumiot Visualizza il messaggio
    Buona sera
    ho visto su Amazon questo adattaore per Samsung S4 -http://www.amazon.it/Adattatore-Femmina-Samsung-Galaxy-Motorola/dp/B006TT8LUM/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1393274004&sr=8-4&keywords=adattatore+usb
    Eugenio
    Buon giorno a tutto il forum
    Qualcuno che mi dia un parere su questo adattatore?
    Acquistarlo per poi vederlo non funzionante ponso sia una frustazione per tutti
    grazie e saluti,
    Eugenio

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di non concatenare mai due post ma di editare il precedente, per snellire un po' il thread
    Inoltre il prodotto che hai linkato poco c'entra con il cavo MHL

Comunque, spesso viene consigliato di usare adattatori OTG con il cavo anzichè questi "cosi". Personalmente ne ho provati un paio e fanno il loro onesto lavoro: o sono stato fortunato o chi ne nega il funzionamento millanta . E' anche vero che sono un po' meno indicati per un cellulare rispetto alla variante con cavo per una questione pratica e per un minor rischio di rotture (ad es. del connettore USB del telefono)

Quote Originariamente inviato da zioercules71 Visualizza il messaggio
    mirroring si effettivamente questo ci sta guarda non so come ringraziarti ma sembrerebbe che mi hai risolto un grosso problema ora mi rimane solo da acquistare miracast o l'altro spero di trovarne uno perche il secondo ho notato che su amazon non è disponibile,oppure se avresti qualche marca da consigliarmi ? perchè girono dai 140 euro in sotto non so quale acquistare.
    Ho avuto modo di provare un paio di dongle Miracast... sinceramente mi sembra una tecnologia ancora poco performante e stabile, c'è un delay non esagerato ma abbastanza evidente e ogni tanto perde colpi. Non è assolutamente colpa di S4 in quanto ho fatto la medesima prova su un altro telefono con risultati simili.
    Ultima modifica di dyingsun; 26-02-14 alle 12:08
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

8. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

zioercules71 (01-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quindi da quello che deduco il consiglio e di non comprarlo per ora , mi toccherà ad aspettare la libreria mancante del mio s4 9502 non capisco come mai non ci sia.

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Su XDA c'è una libreria modificata, ma non so se funzioni davvero e non mi assumo alcuna responsabilità
    Ultima modifica di royy7; 01-03-14 alle 14:40
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eumiot Visualizza il messaggio
    Buona sera
    Eugenio
    Io l'ho comprato in un negozio di zona, funziona perfettamente. Provato con pendrive da 8 gb (fat32 e ntfs), con HD esterni da 500 gb e anche col mybook WD da 1,5 TB (alimentato con la presa a muro).

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato in un negozio di zona, funziona perfettamente. Provato con pendrive da 8 gb (fat32 e ntfs), con HD esterni da 500 gb e anche col mybook WD da 1,5 TB (alimentato con la presa a muro).
    Buona sera H-art
    hia provato se funziona bene anche per vedere foto e video su TV?
    Grazie buona festa
    Eugenio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

gentili amici voglio chiedervi di provare a darmi lucidazioni su quello che vi scrivo: ho acquistato da internet un adattatore originale samsung hdtv mhl per s4, al suo arrivo mi accorgo che il video si vede in tv senza alcun bisogno di caricatore e appena lo attacco il dispositivo non carica, così decido di farmi inviare dal venditore un secondo adattatore funzionante; mi arriva questo secondo e mi accorgo che il video si vede, si carica collegando l'alimentatore del telefono ma ha bisogno per funzionare per forza del collegamento del caricatore. Eppure gli adattatori sembrano identici!!cosa puo essere a creare questa differenza?impostazioni del telefono?adattatori copie tarocche dell'originale?non riesco a capire!!!

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio