ragazzi io ho il cavetto mhl ma quando lo collego al mio s4 non funziona....è possibile che il root crei questo problema??? il cavetto è quello del galaxy s3 grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi io ho il cavetto mhl ma quando lo collego al mio s4 non funziona....è possibile che il root crei questo problema??? il cavetto è quello del galaxy s3 grazie
Ciao a tutti, ma quindi il mio bel adattatore HDMI originale samsung per s2 non può essere utilizzato per s4? Bella fregatura.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho l's4 con rom ufficiale e una smart tv 2013. collegando l'adattatore mhl originale per s4, il televisore rileva il dispositivo hdmi-cec fra le sorgenti ma non mostra alcuna immagine. dice di controllare i cavi. ho provato con due distinti cavi hdmi. ho dimenticato qualcosa fra le impostazioni? esiste un'alternativa wifi che mi permetta di visualizzare il display sul televisore? mi serve per lo streaming.
Ciao esquisses,sicuramente l'alternativa wifi esiste ed opera tramite l'HUB Wireless della Samsung: Samsung Allshare Cast Wi-Fi Hub EAD-T10E per Sasmung Galaxy S3: Amazon.it: Informatica
Però bisogna dire che lo streaming wireless è molto più lento di quello MHL quindi avrai un pò di ritardo da quando "premi" sullo smartphone a quando effettivamente lo vedi in TV,cerca qualche video su youtube per vedere la differenza.
Per quanto riguarda il tuo problema non so come aiutarti,prova a collegare l'adattatore ad un altro TV e vedi se funge.
Ragazzi ho acquistato un Cavo HML 2.0 (almeno dovrebbero esserlo.. funziona senza alimentazione).Il problema è che l'uscita video è a 1080p ma a 30 Hz!.Il che va bene per i video (il sample dell'elicottero funziona benissimo) ma tutto il resto, giochi.internet... galleria scattano di brutto.Esistono soluzioni per impostare l'uscita a 720p/60Hz?*
ragazzi io ho questo problema qui ho acquistato il cavo hdm e su due tv di casa funzionw tranquillamente anche senza cavo di alimentazione con il mio s4 ma sulla tv piu importante toshiba semore full hd non ne vuole proprio sapere di funzionare premetto ke le altre tv sono anche piu datate di questa e che su questa qui funziona perfettamente anche un iphone 5 con relativo adattatore...chi mi aiuta? grz
Probabilmente è un problema di compatibilità con l'adattatore stesso,non so se c'è un modo di risolvere,potresti provare sempre ammesso che esista con un programma che forzi la connessione tramite HDMI.
Ora vi pongo io un quesito,collego l'S4 alla mia autoradio tramite il nostro adattatore originale per S3 e funziona perfettamente però la temperatura aumenta considerevolmente fino a raggiungere i 45° circa,lo smartphone viene ricaricato tramite accendisigari a 1,5 ampere.Comunque,succede anche a voi che scalda così tanto in MHL?
Potrebbe andare secondo voi?? www .ebay .it/itm/MHL-2-0-TO-HDMI-Micro-USB-fur-samsung-Galaxy-S4-I9500-HDTV-AV-Kable-N7100-AC124-/331004604212?pt=DE_Handy_PDA_Kabel_Adapter&hash=it em4d11696f34&_uhb=1
è 2.0... sembra ok
Anche se a dire il vero nessuno specifica niente... L'originale costa 19,90€ sulla baia, e almeno hai la sicurezza funzioni e sia 1080p 60fps...
Ho acquistato l'adattatore HDMI (originale samsung) ma quando lo collego alla tv non si vede nulla, ho provato con un altro TV nulla, con un altro telefono nulla, al negozio ho provato un altro adattatore HDMI nulla!
Ma come si deve fare?
ma quindi il collegamento alla tv si può fare SOLO via hdmi? niente usb??
grz
edit: mi sapete dire se questo caricatore/adattatore è affidabile x e a buon prezzo?
http://www.mobilefun.it/38738-dock-c...Fche3godolcA9g
Ciao a tutti, che dite della qualità video con sky go? E come vederlo sullo smartphone perché sul cellulare si vede a meraviglia....
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho acquistato questo adattatore mhl hdmi originale samsung x il mio s4 ma nn succede nulla. Se lo collego al cell nel display appare la scritta dispositivo usb connesso e sulla tv vedo dispositivo mhl connesso ma a video il NULLA. ho provato su un'altra tv ma nulla ho provato con altro cell ma nulla....poi ho provato con adattatore mhl hdmi dell s3 e sul display vedo cavo hdmi connesso e sulla tv nulla.....problemi sul mio s4??... help me...
Già che dici di aver provato a collegare un altro cellulare e non vedi nulla comunque mi fa pensare che non sia l tuo s4 ad avere problemi. Hai provato a collegare anche l'alimentatore al cavo mhl?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dipende anche dalla tv io ne ho 3 2 sn ultimo modello e una un po piu vecchiotta quella vecchiotta nn supporta mhl in quanto c e anche scritto che deve supportare un certo standard d connessione che non è solo avere il cavo hdmi se le tv sn tt vecchiette tipo piu di 2 anni non dovrebbe andare anche se con gli altri funziona anche a me sulla tv sulla quale non funziona l S4 funziona un iphone 5 ma non vuol dire nnt
Allora è solo il telefono prova con l assistenza exclusive
Capito il problema, l'adattatore con codice samsung EIA2UHUNBE non va bene per S4, al negozio hanno ordinato il suo e me lo cambiano.
Okcontattato samsung praticamente il mio tv e k'altro tv che ho provato nn supportano mhl quindi mi attacco...che figata 20 eurini buttati...
Ciao a tutti
per info, che tv sono?
Io ho provato su una tv led samsung del 2009 e una lg del 2010
Se può servire a qualcuno l'informazione, l'adattatore mhl che serve per l'S4 è quello con codice samsung model: ET-H10FAUWEGWW.
Qesto funziona, anche non alimentato.
Ciao
Si il mio adattatore è proprio quel modello ma se la tv non supporta mhl non si vedrà nulla...:((
ma se la tv vede un altro cellulare (xperia con android 2.0) vuol dire che supporta mhl o non c'entra nulla?
grz
rinnovo questo 3d.
qualcuno sa se questi cavi sono buoni per collegare l's4 I9505 (perchè spesso si parla di I9500) a un televisore con hdmi?
grazie
Adattatore HDMI Full HD Micro usb per Samsung Galaxy S4 i9500 , Galaxy Note 2 N7100 e Galaxy S3 i9300: Amazon.it: Elettronica
http://www.amazon.it/Samsung-Adattat...pr_product_top
cavo adattatore MHL microusb HDMI per SAMSUNG GALAXY S4 i9500 2 metri HD TV: Amazon.it: Elettronica
io ho preso questo:
Cavetto Adattatore da Micro USB Galaxy S3 a HDMI HDTV 1080p 2m: Amazon.it: Elettronica
e funziona alla grande.
Quote:
Originariamente inviato da Stifler
Ho letto da uno che ha lasciato feedback su Amazon che non funziona col root... È vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando l'impianto cerebrale bluetooth
la differenza rispetto al cavo MHL 2.0 fatto apposta per l'S4 sta nella frequenza.
30Hz per cavi supportati da S3
60Hz per quello dell'S4
Se non hai un televisore sufficientemente performante comprare il cavo dell'S4 è inutile perchè ti si abbassa la frequenza (che leggi direttamente sullo schermo durante l'inserimento) 30Hz o anche inferiori.
grazie! Avevo però dimenticato di dire che alla fine ho preso quello del link e funziona BENISSIMO, per ora... ;-)
salve, io ho comprato da banggood (spero posso linkare senza che m ammazzano). Micro-11p MHL Adapter And OTG Card Reader For Samsung Galaxy S3 S4 Note2 - ?7.82
il problema è che è specificatamente scritto che è compatibile per s4/note2/s3, però oggi appena provato sul mio GALAXY S4 ho notato che non funziona. non viene rilevato, niente come se non fosse connesso. convinto che fosse difettoso ho scritto una mail ai venditori. il punto è che per scrupolo l'ho provato sul GALAXY S3 di mio fratello, e magicamente sul suo telefono viene perfettamente rilevato e funziona al 100%. ergo deduco che funziona. premesso che il mio s4 nn ha alcun tipo di problema, voi sapreste darmi la spiegazione? grazie mille
Penso sia semplice come spiegazione: il cavo per l's3 originale non funziona per l's4...stessa cosa per questo che hai preso dove ERRONEAMENTE hanno scritto che funziona anche per l's4.
Chiedi il rimborso perchè è un errore della loro inserzione.
potrebbe essere ma c e anxora una cosa chenon m quadra...sulla scatola del prodotto (perfettamente chiusa e sigillata) c e chiaramente scritta la compatibilita e addirittura c e un diegnino di esempio che mostra diciamo la figura, e mostra chiaramente un galaxy s4. misteri
C'è possibilità di alimentarlo?Perchè alcuni adattatori(com'era col mio che avevo acquistato per l's2)hanno bisogno di essere alimentati con il caricabatterie del cell.
si nn sono stato preciso scsate. c e il buco per alimentarlo ed infatti su galaxy s3 funziona al 100% a condizione che l oggetto sia collegato col caricabatterie. per quanto riguarda il moo s4, l alimentazion va, infatti si carica il telefono mio ma comunqie non rileva l oggetto ne da solo ne con micro sd o usb collegate. spero di essere stato piu chiaro. grazie
scusate se mi intrometto ma questo tipo di cavo è supportato per s4 mini? grazie
Purtroppo non va , ho provato con uno originale samsung da premettere che ho un s4 9502, non capisco se il problema e perchè il nostro cell è stato rootato e non leggesse l'adattatore hdmi mhl non so come fare ... ma si ha la possibilità di eliminare il root per un periodo di tempo esempio sino al prossimo riavvio ? scusa ignoranza ma purtroppo come gia sai sono poco esperto ma pian pianino riuscirò a capirci qualcosa
originale samsung di che tipo? l s4 ha l hdmi a 60hz costa dai 30 ai 45euro ed è così Allegato 102553 quello sicuramente va. Altrimenti puoi usare un hdmi (anche non originale samsung) basta che sia compatibile con s3 in questo caso spenderai un po di meno e la frequenza sarà massimo 30hz (a occhio spesso non si nota differenza influisce piuttosto il tipo di tv e in ogni caso lo streaming sarà comunque fullHD) non ha scatolotti ma il terminale usb che entra nel telefono è piu lungo. Probabilmente hai comprato un hdmi compatibile con s2 in questo caso dovrai prendere un piccolo adattatore che ti allego qui.
Allegato 102556 e va inserito proprio nella microUSB del cavo non funzionante..su ebay lo puoi trovare a 1 euro