CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Recensione] Aukey CB-D5 - Cavo Dati Micro USB 2.0 [5 Pezzi]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    [Recensione] Aukey CB-D5 - Cavo Dati Micro USB 2.0 [5 Pezzi]



    Descrizione fornita dal venditore:
    Spoiler:


    Opinione Personale:
    Alla fine di un cavo usb c'è ben poco da dire per i miei gusti e per quello che cerco...
    Deve caricare correttamente, non deve essere fragile e non deve ballare rischiando addirittura di rompere il connettore dello smartphone.
    Questi cavetti comprati in sconto alla cifra di 9 euro circa sono CINQUE e vi porto subito all'attenzione: rispettano tutto quello che un connettore usb dovrebbe avere per i miei gusti.
    Tutto questo per dirvi che Aukey, visto anche quanti loro prodotti sto provando, sanno quello che fanno e di sicuro questi cavetti non sono il solito ""affare"" a pochissimo prezzo ma di qualità veramente bassa.
    Sono spessi, si collegano molto bene al connettore senza renderlo ballerino e caricano velocemente dimostrandomi che quel 7% di velocità di carica rispetto ad un cavo standard esiste e l'ho verificata con i miei occhi.

    Per il momento, li consiglio nel caso ne aveste bisogno e vi prometto di aggiornarvi in caso ci siano futuri imprevisti (visto che i cavi a volte sono davvero giocherelloni eheh)

    Consiglio inoltre di allegare a questo acquisto, quest'altro di aukey: Caricatore USB da muro portatile a 1/3/4 porte


    Gallery:


    Dove trovarlo: Aukey® [5 pezzi] Cavo Dati Micro USB 2.0, USB 2.0 Tipo A maschio a Micro B, Ricarica rapida per Android Smartphone [1m *3 + 0,3m *2] - Bianco
    Ultima modifica di fabi_92; 11-09-15 alle 21:39

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy