Originariamente inviato da
Rama2258
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto con l'obiettivo di risolvere un problema e credo mi possiate aiutare.
Mi hanno regalato un tablet Majestic TAB-0493 3G che utilizzo da qualche mese. Oltre che per lavoro lo dovrei utilizzare per le gare di regolarità con auto storiche, mi sono scaricato una app dove posso inserire i tempi di tutte le prove cronometrate previste. Fino qui tutto ok, il problema nasce quando devo collegare all'unica porta USB micro del tablet il pulsante start/stop, ma il problema è che la batteria non dura le 5 o 6 ore previste per la gara, seppur con pause intermedie. Avrei quindi bisogno di collegare contemporaneamente l'alimentazione proveniente dall'accendisigari della Fiat 124. Ho acquistato un cavetto a Y che però alimenta la chiavetta o ciò che è collegato invece che il tablet un po colpa della mia scarsa conoscenza e un pò a causa della mancata descrizione dell'articolo.
Sapete indicarmi se e dove posso trovare un cavetto a Y che alimenti il tablet e contemporaneamente possa collegare un pulsante esterno con una USB normale ?
Vi ringrazio e scusate se il linguaggio non è tecnicamente preciso.
Ciao.