Visualizzazione stampabile
-
Cavo magnetico
Qualcuno ha dimestichezza con questi cavi? Hanno il connettore micro usb sganciato che rimane nel telefono e con l'adattatore apposito si connette alla corrente, il mio è della mohoo ma non funziona, può essere non adatto il mio smartphone?
sia lodato il sole!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideHuawei
Qualcuno ha dimestichezza con questi cavi? Hanno il connettore micro usb sganciato che rimane nel telefono e con l'adattatore apposito si connette alla corrente, il mio è della mohoo ma non funziona, può essere non adatto il mio smartphone?
sia lodato il sole!
Davide serve il link del caricabatterie (per capirci qualcosa) e il modello del tuo telefono.
-
il link è questo http://www.ebay.it/itm/371609920840 questo è il mio acquisto ed il mio smartphone é il Huawei p8 lite con Android 6.0
sia lodato il sole!
-
Quote:
DavideHuawei
Sul sito del produttore dice che è compatibile con tutti i telefoni Android. L'unica cosa che mi lascia un dubbio è che possa essere successo qualcosa. tipo un falso contatto.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
DavideHuawei
Sul sito del produttore dice che è compatibile con tutti i telefoni Android. L'unica cosa che mi lascia un dubbio è che possa essere successo qualcosa. tipo un falso contatto.
Provato su più device in casa ma niente, contatterò il venditore per farmelo sostituire
sia lodato il sole!
-
Scusate l'intromissione, la mia è solo curiosità. Ma lo scopo di usare un prodotto del genere è per non stressare la porta usb o altro?
-
Quote:
pegasoc
Scusate l'intromissione, la mia è solo curiosità. Ma lo scopo di usare un prodotto del genere è per non stressare la porta usb o altro?
Esattamente, il mio p8 lite ha la porta micro usb un po' debole e volevo ridurre a zero lo stress su essa
sia lodato il sole!
-
Spostato nella nuova sezione dedicata ai cavi !