CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cavo usb non funziona solo con il mio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavo usb non funziona solo con il mio smartphone

    Salve a tutti oggi il cavo usb che uso per ricaricare il mio smarphone ha deciso di non caricare piu o meglio carica cosi lento che un po da tipo carica positiva di poco e un po negativa. Provandolo con altri dispositivi funziona bene e anche provando altri cavi con il mio smarphone carica bene ora mi chiedo perche solo questo cavo ha deciso di non funzionare col mio smarphone e con altri si?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago filippo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti oggi il cavo usb che uso per ricaricare il mio smarphone ha deciso di non caricare piu o meglio carica cosi lento che un po da tipo carica positiva di poco e un po negativa. Provandolo con altri dispositivi funziona bene e anche provando altri cavi con il mio smarphone carica bene ora mi chiedo perche solo questo cavo ha deciso di non funzionare col mio smarphone e con altri si?
    E' possibile che si sia usurato il connettore in corrispondenza dello stesso pin sul tuo smartphone. Questo comporterebbe la mancanza di un corretto abbinamento dei due con conseguente perdita di potenza durante il ciclo di ricarica. In sintesi dovresti cambiare il cavo oppure scambiarlo con quello di qualche amico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mago filippo (30-09-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ne approfitto per fare un altra domanda inerente. Ho comprato un altro cavo e nel giro di poco ha fatto la stessa fine cioe che non funziona solo col mio perche balla nell suo alloggio e quindi attacca e stacca.e possibile che abbia il mio smartphon qualche divetto nella presa micro usb ? E perche cavi che ballano nel mio alloggiamento stanno belli stretti e fissi negli alloggiamenti di altri dispositivi funzionando benissimo???

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago filippo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ne approfitto per fare un altra domanda inerente. Ho comprato un altro cavo e nel giro di poco ha fatto la stessa fine cioe che non funziona solo col mio perche balla nell suo alloggio e quindi attacca e stacca.e possibile che abbia il mio smartphon qualche divetto nella presa micro usb ? E perche cavi che ballano nel mio alloggiamento stanno belli stretti e fissi negli alloggiamenti di altri dispositivi funzionando benissimo???
    Si, credo che il difetto sia sullo smartphone. Che modello/marca hai? Vediamo di trovare un ricambio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mago filippo (02-10-18)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un moto g5, ora ho preso un cavo di un altro tipo per vedere se risulta piu resistente nel caso risulti davvero rovinata la mia porta usb chiamero direttamente amazon da cui l ho comprato che e abbastanza veloce in quanto riparazioni o sostituzioni a quanto so.

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago filippo Visualizza il messaggio
    Ho un moto g5, ora ho preso un cavo di un altro tipo per vedere se risulta piu resistente nel caso risulti davvero rovinata la mia porta usb chiamero direttamente amazon da cui l ho comprato che e abbastanza veloce in quanto riparazioni o sostituzioni a quanto so.
    Perfetto, tienici informati sugli sviluppi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy